Si si l ho vista ieri sono andato su scaut a vedermele un po di GTA hai preso un caso un po raro l auto in questione ha il cambio da rifare è un selespeed guarda caso, fra l altro 6850€ PREZZO DI LANCIO, come minimo differenziale rotto compana del cambio e motore andato, il prezzo medio di una gta si aggira su i 16000€.
La gta beve come una iena per quello che ti da insomma 6 km al lito in ciclo medio ne possiede una un mio Amico di Seregno, e ti posso assicurare che vuole sbarazzarsene perchè ha vari problemi, una m3 consuma di meno e ti da di + non si puo confrontare un aspirato con un turbo 250cv contro 340cv e dispari di una bmw che ha un iniezione diretta e assi + precisa dai non mi far dire certe cose la verita è questa una m 3 la gta la vede forse nel retrovisore.
Trazione posteriore si forse si vedra ma con telaistica e meccanica usa una camaro gta.
Una bmw regge meglio il mercato perchè bmw come fai a pargonare una m3 che costa quasi il doppio di una gta, e poi ha di + dai ragazzi il Busso è un bel motore ma ha secoli di vita e lo stesso della 75 della 90 non lo producono + era arrivato al massimo del miglioramento tecnico, la realta è questa.
Un auto con 250 cv sull asse anteriore senza un differenziale autobloccante o q2 non ha la trazione posteriore manco il 4x 4sia lo sforzo dell gomme che frenano girano sterzano e tengono 250cv ti invito a vedere quleche video, la gta era superiore al tempo a focus e r 32 ma ora no ragazzi dai un po di onosta.