Gta-m3

non è che a livello prestazionale la 8c si sto gran macchina; va perchè i cv ci sono ma a livello di sostpensioni non è nulla di che e anche il cambio è piuttosto lento; ciò dipende anche dal fatto la ferrari non voleva una concorrente della F430.
Ma questo non lo so......ho letto che ha lo schema della maserati ed altre diavolerie che ora non ricordo, avevo la prova a casa ma ora non l'ho più:confused:
 
Eh cosa ci vuoi fare la 147 gta ha i suoi anni è per molti versi è superata un 3.2 v 6 che beve come un camello non tutti lo vogliono, si svaluata in fretta ma forse fra 30 anni il valore sara doppio o quadruplo sara da collezione.
8000€ è troppo poco ma ho visto gta partire da 13000 fino a 19000, io me la prenderei ma la mia ragazza non vuole:rolleyes:
 
Eh cosa ci vuoi fare la 147 gta ha i suoi anni è per molti versi è superata un 3.2 v 6 che beve come un camello non tutti lo vogliono, si svaluata in fretta ma forse fra 30 anni il valore sara doppio o quadruplo sara da collezione.
8000€ è troppo poco ma ho visto gta partire da 13000 fino a 19000, io me la prenderei ma la mia ragazza non vuole:rolleyes:
Secondo me è una bomba :D! Anche se purtroppo non l'hanno aggiornata:mad: sennò sarebbe stata ancora più bella
 
Secondo me è una bomba :D! Anche se purtroppo non l'hanno aggiornata:mad: sennò sarebbe stata ancora più bella

Mah non dico nulla anzi è un bel pezzo di arte come auto sono andato prima a vedermi qualche mezzo in vendita e ben + di un pensiero:p, insomma è ancora fantastica ma il telaio è quel che è i cambi selespeed non li guardavo neanche perchè si sa che non vanno il differenziale è debole il busso è un bel motore ma di 3.2 v 6 c' è di meglio anche se questo ha un canto è un erogazione mitica pero ha i suoi anni a i tempi era il meglio ora non è all altezza di molte rivali.
Per me il suo futuro è auto storica da preservare in futuro varra di certo ora si svalutera e stop:eek:
 
...che dire, secondo il mio modestissimo parere non è poi così tanto vecchia e superata ed ha ancora parecchio da dire!!!!

La considerate già un pezzo da museo.....
 
...e poi sempre la storia del Selespeed che è lento e si rompe sempre!!!!
La mia (anno 2005) monta l'ultima serie aggiornata e vi garantisco che va da Dio.
Ho sentito anche altre persone proprietarie di GTA SS ultima serie prima di fare il passo ma tutti ne sono entusiasti.

...sicuramente dopo aver difeso qs cambio mi lascerà per strada...:eek:
 
...e poi sempre la storia del Selespeed che è lento e si rompe sempre!!!!
La mia (anno 2005) monta l'ultima serie aggiornata e vi garantisco che va da Dio.
Ho sentito anche altre persone proprietarie di GTA SS ultima serie prima di fare il passo ma tutti ne sono entusiasti.

...sicuramente dopo aver difeso qs cambio mi lascerà per strada...:eek:


Il selespeed è nato male troverai molti modelli con questo elemento rotto, ho visto auto con il selespeed andare 15 volte in officina alfa ancora in garanzia ma i problemi si preswntavano, le marce usvinao da sole entrava in folle le disparie e le pari insomma un disastro poi c' è quella nata bene e quella sfigata.
Io mi affiderei al tradizionale meccanico vecchio robusto e sicuro:).
Anche se avere le palette dietro il volente beh libidine mah noi italiani non siamo ancora adesso al top in questo campo speriamo di migliorare;)
 
Scusa caro Alex 147 tu parli di consumi stratosferici, ma perchè una M3 pensi beva molto meno. Se così fosse allora ho capito perchè regge meglio il mercato. E comunque se vai su autoscout trovi una 147 Gta a meno di 8mila euro. Provare per credere.
Sul fronte del rinnovo berline credo che la strategia Alfa sia stata corretta. Prima vedere cosa succedeva con una coupè piccola e con una macchina stratosferica. Poi sicuramente con la ripresa del mercato Alfa si riprenderà la trazione posteriore anche per l'export negli States.
Ciao:decoccio:
 
Scusa caro Alex 147 tu parli di consumi stratosferici, ma perchè una M3 pensi beva molto meno. Se così fosse allora ho capito perchè regge meglio il mercato. E comunque se vai su autoscout trovi una 147 Gta a meno di 8mila euro. Provare per credere.
Sul fronte del rinnovo berline credo che la strategia Alfa sia stata corretta. Prima vedere cosa succedeva con una coupè piccola e con una macchina stratosferica. Poi sicuramente con la ripresa del mercato Alfa si riprenderà la trazione posteriore anche per l'export negli States.
Ciao:decoccio:

Si si l ho vista ieri sono andato su scaut a vedermele un po di GTA hai preso un caso un po raro l auto in questione ha il cambio da rifare è un selespeed guarda caso, fra l altro 6850€ PREZZO DI LANCIO, come minimo differenziale rotto compana del cambio e motore andato, il prezzo medio di una gta si aggira su i 16000€.
La gta beve come una iena per quello che ti da insomma 6 km al lito in ciclo medio ne possiede una un mio Amico di Seregno, e ti posso assicurare che vuole sbarazzarsene perchè ha vari problemi, una m3 consuma di meno e ti da di + non si puo confrontare un aspirato con un turbo 250cv contro 340cv e dispari di una bmw che ha un iniezione diretta e assi + precisa dai non mi far dire certe cose la verita è questa una m 3 la gta la vede forse nel retrovisore.
Trazione posteriore si forse si vedra ma con telaistica e meccanica usa una camaro gta.
Una bmw regge meglio il mercato perchè bmw come fai a pargonare una m3 che costa quasi il doppio di una gta, e poi ha di + dai ragazzi il Busso è un bel motore ma ha secoli di vita e lo stesso della 75 della 90 non lo producono + era arrivato al massimo del miglioramento tecnico, la realta è questa.
Un auto con 250 cv sull asse anteriore senza un differenziale autobloccante o q2 non ha la trazione posteriore manco il 4x 4sia lo sforzo dell gomme che frenano girano sterzano e tengono 250cv ti invito a vedere quleche video, la gta era superiore al tempo a focus e r 32 ma ora no ragazzi dai un po di onosta.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si si l ho vista ieri sono andato su scaut a vedermele un po di GTA hai preso un caso un po raro l auto in questione ha il cambio da rifare è un selespeed guarda caso, fra l altro 6850€ PREZZO DI LANCIO, come minimo differenziale rotto compana del cambio e motore andato, il prezzo medio di una gta si aggira su i 16000€.
La gta beve come una iena per quello che ti da insomma 6 km al lito in ciclo medio ne possiede una un mio Amico di Seregno, e ti posso assicurare che vuole sbarazzarsene perchè ha vari problemi, una m3 consuma di meno e ti da di + non si puo confrontare un aspirato con un turbo 250cv contro 340cv e dispari di una bmw che ha un iniezione diretta e assi + precisa dai non mi far dire certe cose la verita è questa una m 3 la gta la vede forse nel retrovisore.
Trazione posteriore si forse si vedra ma con telaistica e meccanica usa una camaro gta.
Una bmw regge meglio il mercato perchè bmw come fai a pargonare una m3 che costa quasi il doppio di una gta, e poi ha di + dai ragazzi il Busso è un bel motore ma ha secoli di vita e lo stesso della 75 della 90 non lo producono + era arrivato al massimo del miglioramento tecnico, la realta è questa.
Un auto con 250 cv sull asse anteriore senza un differenziale autobloccante o q2 non ha la trazione posteriore manco il 4x 4sia lo sforzo dell gomme che frenano girano sterzano e tengono 250cv ti invito a vedere quleche video, la gta era superiore al tempo a focus e r 32 ma ora no ragazzi dai un po di onosta.
Infatti sono due auto da non paragonare! La bmw sicuramente è più evoluta mentre la GTA no! Ma a me piace sempre tanto e penso che vada bene:eclipsee_Victoria:è sempre una super alfa