LORENZOZ83
Nuovo Alfista
Salve a tutti sn ank'io nuovo del forum..e possiedo uno spider dell99 1.8 ts...è vero ha ragione l'amico tunedport..cm prestazioni mi aspettavo di meglio da un'auto sportiva..nn tanto x la velocità in allungo , ma x quanto riguarda lo sprint e la ripresaa la mia alfa nn mi convince..sembra affogarsi..e la trasmissione alle ruote e molto molto lenta..cm dicevano se puo essere il variatore ke nn ho riparato ancora..fa un po rumore all'accensione..
E poi aiutatemi su questo problema....la mia spider nn mantiene il minimo sia da fermo ke in movimento....in prossimita di un incrocio mettento a folle e girando lo sterzo(cn lo sforzo provocato dalla pompa idroguida)la lancetta dei giri arriva a zero e spesso si spegne il motore..cm devo fare????i meccanici mi hanno gia cambiato il sensore di giri e il corpo farfalla E IL DEBIMETRO KE Sè ROTTO METTENDO UN FILTRO SPORTIVO....e nn ho risolto niente.aiutatemi v preego
E poi aiutatemi su questo problema....la mia spider nn mantiene il minimo sia da fermo ke in movimento....in prossimita di un incrocio mettento a folle e girando lo sterzo(cn lo sforzo provocato dalla pompa idroguida)la lancetta dei giri arriva a zero e spesso si spegne il motore..cm devo fare????i meccanici mi hanno gia cambiato il sensore di giri e il corpo farfalla E IL DEBIMETRO KE Sè ROTTO METTENDO UN FILTRO SPORTIVO....e nn ho risolto niente.aiutatemi v preego
Ultima modifica da un moderatore: