GTV 2.0 V6 Turbo o 2.0 Twin Spark ?

Mi permetto di mettere in risalto ed in primo piano le foto di questa Meraviglia Alfa Romeo...

IMG_20181129_105307.jpg



(Come mai il gancio per il traino?)

Mio sogno da sempre....

IMG_20181129_105243 (1).jpg



Mi Sento anche un po' papà nella scelta di Alberto.... perché consigliando in privato in Cuore Sportivo mio ho spinto un po' sulla V6...


IMG-20181129-WA0012.jpeg
 
Mi permetto di mettere in risalto ed in primo piano le foto di questa Meraviglia Alfa Romeo...

Visualizza allegato 176410


(Come mai il gancio per il traino?)

Mio sogno da sempre....

Visualizza allegato 176412


Mi Sento anche un po' papà nella scelta di Alberto.... perché consigliando in privato in Cuore Sportivo mio ho spinto un po' sulla V6...


Visualizza allegato 176411

Grazie dei consigli, era un regalo che avevo promesso di fare a mio figlio e ci siamo riusciti... inutile dire che siamo molto contenti anche se ancora c'e molto da fare perché torni perfetta cosa che desideriamo data la grande passione. P.S. gancio di traino levato, l'auto funziona molto bene!
 
Mi permetto di mettere in risalto ed in primo piano le foto di questa Meraviglia Alfa Romeo...

Visualizza allegato 176410


(Come mai il gancio per il traino?)

Mio sogno da sempre....

Visualizza allegato 176412


Mi Sento anche un po' papà nella scelta di Alberto.... perché consigliando in privato in Cuore Sportivo mio ho spinto un po' sulla V6...


Visualizza allegato 176411

Anche a me piace molto Korm in futuro non escludo di prendere lei o la Brera [emoji6]
 
buongiorno , anche noi in famiglia stiamo cercando in questi giorni una 916.
Siamo indeciso se gtv o spider. Le spider costano meno e si trovan di più a meno km. vorremmo capire qualse sia la scelta migliore. poi siamo indecisi su quale motorizzazione e sse meglio la 1 o la 2 serie. dato che vorremmo fare passare l' auto in storica vorremmo max un esemplare dell'anno 2000. meglio un ts prima o dopo il restyling ? meglio un 2.0 v6 prima o dopo il restyling? io preferirei una auto dal 98 in poi che ha il clima automatico . o sbaglio ?
 
non vogliamo prendere un catorcio da 1000 euro o meno e poi dannarci per sistemarlo a trovare in giro i pezzi di ricambio. meglio spendere qualcosa in più ma stare a posto. stranamente troviamo tanti annunci di conce che giustamente fanno il loro lavoro e voglion guadagnarci . oppure annunci di privati con auto già asi che anche loro fanno i furbi a venderla di più .
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
la prima serie era euro 1 o euro 2 ? grazie


prima serie dal 95-96 inizio del 97.

Euro 1. Quelle del gennaio 97 erano già euro 2.

Seconda serie. Dal 98-99 in poi. Tutte euro 2

Dicembre2000-2001-2002 euro 3


Se non vuoi avere problemi con la capotta ti consiglio il GTV.

ANNI 98-2000 con la plancia comandi clima più bella (clima automatico)

2.0 Twin Spark non oltre 80.000km

(Attenzione ai twin spark dal 2001-2002 euro 3 perché mangiano olio)

il V6 è tutta un'altra categoria ma poi ha mantenuto sempre a puntino.

Anche qui conviene estendere la ricerca dalla prima serie. Perché se si punta esclusivamente alla seconda od alla terza i prezzi sono fuori quotazione al rialzo per chi deve comprare.
 
  • Like
Reactions: alfiere 94-10