GTV - fruscii aerodinamici

E sti caaaa...voli 300 euro!!!ma scusa cambiandoti i pezzi l'allineamento non dovevano farlo cmq?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
:cool: che sia chiaro che questo è un problema,rognoso,che affligge tutte le vetture spider/coupè senza montante sopra il finestrino:se andiamo a considerare analoghe vetture di altre case il problema c'e' ed eccome..non siamo noi GTVisti/Spideristi gli unici afflitti da tale caso...

Le cose sono migliorate col tempo,soprattutto l'Alfa GT che ha introdotto l'interessante sistema di chek/controllo/chiusura che in tanti ora stanno cercando di adattare alle nostre amate 916..ma è una storia molto complicata..:smiley_001:

Diciamo che con la sostituzione del kit pattini freno (se si è prima serie viene proposto anche un kit di bulloni e minuterie per ottimizzare ed eliminare i difetti della primissima serie - ndr) ed una corretta manutenzione di trattamento delle guarnizioni il problema si elimina al 98%.


Ovviamente se poi siamo "truzzi" e chiudiamo la portiera tenendola per il vetro...::cop::


ciao Duca, io ho un GTV 2.0 ts 16v del 95, il kit di cui parli lo si trova in Alfa?...perchè anche io ho un po di fruscio e dal lato guida quando chiudo la portiera a volte il vetro non entra bene nella guida. grazie mille!!!