GTV momo edition

TOMMASOROMA

Alfista principiante
2 Febbraio 2008
106
1
19
38
rm
Regione
Lazio
Motore
2.0 V6 TB
ho sotto mano una gtv momo edition del 1998, sto valutando se acquistarla, il prezzo è circa 6000 euro, per capire le particolarità di quest'auto ho cercato ovunque, ma non ho trovato nulla, so solo che dovrebbe avere invece di 201 214 cavalli.

voi ne sapete qualcosa?
 
ciao a tutti vorrei una vostra opinione sulla gtv momo edition v6 tb, ho cercato ovunque ma non ho trovato nulla per informarmi
qualcuno la conosce? che caratteristiche tecniche ha?
 
Ohibo'...noi abbiamo una V6TB con gli interni in pelle momo color beige,come puoi vedere nella sezione garage o sui nostri link personali.

Sinceramente al di là di Red Style e Blue Style come allestimenti speciali per eccellenza (ci sembra cmq della MOMO....:lol2: anche se i nomi ufficiali sono quelli enunciati sopra) esistano delle colorazioni tipo bianco-panna della Momo e cmq la nostra:abbiamo il logo MOMO impresso sui sedili anteriori,esattamente sui poggiatesta.Oltre ad essere una pelle di ottima fattura e qualità,il resto degli interni è uguale a tutti i prima serie...:grinser002:
 
anche io ho i sedili momo, ho una v6 tb lusso del 2000, eppure la momo edition è una serie limitata che oltretutto ha un incremento di potenza, 214 invece di 201 cavalli, ma avrei voluto saperne di più
 
Hai un link in merito a questi dati?
Non ci risultano serie limitate del V6TB tra l'altro portate a 214CV...
 
c'era un'inserzione su ebay, ormai scaduta, anche io ho cercato dappertutto ma non ne ho trovato traccia, ho contattato il venditore e mi ha confermato che i cv sono 214 da libretto e che la macchina è numerata, comunque sabato dovrei andarla a vedere, poi ti faccio sapere.
ciao
 
scusami mi sono espresso male, non ne ho trovato traccia si riferiva al modello, l'inserzione su ebay l'ho vista
 
che io sappia di momo c'era solo il marchio impresso sulla pelle dei sedili ..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se il tuo dubbio sono i cavalli, guarda a libretto !