Gtv / Spider Valutazione Sedili in Pelle e swap - Tutto qui.

mariofreddy31

Alfista principiante
16 Agosto 2008
653
11
36
PN
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
Spider (916)
Motore
2000 twin spark-my97
,,,ciao ragazzi volevo sapere,,,quanto costerebbe far tappezzare in pelle i sedili di un alfa spider 916?....o ci sono dei coprisedili in pelle fatti su misura da acquistare?----grazie marco

secondo me te la dovresti cavare con 500€ ... in fondo sono solo due sedili ...

ma prova anche a cercare dai demolitori ...

placeholder.png

Ultima modifica da un moderatore:
no, è facile , devi solo stare attento alle connessioni sotto , importante staccare la batteria prima di iniziare per evitare che scoppi l'airbag!!!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
scusa esistono dei coprisedili in pelle che rendano bene?cio' fatti perfetti su misura?.......e scusa che bulloni misogna smontare dei sedili?-....grazie

Coprisedile in pelle...mai visti! Comunque, per un minimo di differenza fai il lavoro fatto bene: a spender poco si spende due volte spesso.
Sotto i sedili, sulle guide, ci sono delle viti a brugola.

ok grazie....quindi tu intendi o tappezziere o trovare dei sedili in pelle?

Dal demolitore io ne ho preso uno da cui ho recuperato una spallina (che ho poi fatto rivestire con la mia pelle) e l'ho pagato EUR 60: era in condizioni discrete.

a parte la ricerca...scusa ma far semplicemente rivestire i tuoi?
così hai la possibilità di mettere materiale differenziato, tipo alcantara sulle zone di contatto che si consumano di + e pelle su quelle di minor usura che è la soluzione migliore, alcantara o altro materiale + resistente. così esce snche un tocco di personalizzazione e magari pure bello da vedere!!!