GTV V6 é mai stata "provata" ?

Paolo

Nuovo Alfista
27 Dicembre 2007
16
0
1
RM
Regione
Lazio
Motore
2000 V6 TB
Quale Rivista Automobilistica ha provato l'Alfa GTV V6 prima versione del 1996 ?

Qualcuno può darmi notizie..
 
:hail:per fortuna sì:
Automobilismo Maggio 1995
Quattroruote Luglio ( Agosto? ) 1995

In compenso nessuno si è mai degnato di provare nè il 3.0 24v nè il 3.2.....: protest :.

E per concludere, neppure la Gt 3.2 è mai stata provata da alcuna rivista italiana del settore.:Sega:

In compenso, in questi anni,sono state provate ripetutamente tutte le versioni "made in germany" di questo settore.......Evviva! :liebe076:
 
Sarebbe un'immensa cortesia per noi risalire ai link,se esistenti,di questi articoli scansionati o ricerverli direttamente scansionati nella nostra casella di posta.:D

Chi ne sa qualcosa si faccia pure avanti e non sia timido eh eh he!:grinser002:
 
Ho chiamato la redazione di Quattroruote e NON E' PIU' DISPONIBILE l'arretrato con la prova ......... Chissà quante persone hanno nella loro collezione questo numero di Quattroruote...
 
Sono sulla buona strada chiamato la redazione mi avevano detto che non era piu disponibile l'arretrato ma collegandosi al sito :) di quattroruote é disponibile la prova a € 3,60:eclipsee_Victoria:.. domani carico la Postpay e la ordino ........
 
:mad:

Alla faccia...

Si fanno pagare bene i ragazzuoli...per il solo articolo o per l'intero arretrato?!?!?
Se fosse solo l'articolo sarebbero dei ladri patentati....:aktion043:
 
:mad:

Alla faccia...

Si fanno pagare bene i ragazzuoli...per il solo articolo o per l'intero arretrato?!?!?
Se fosse solo l'articolo sarebbero dei ladri patentati....:aktion043:

L'importo è per ogni singola prova e naturalmente NON è condivisibile (non si può salvare sul PC ) con altri e visualizzabile solo per alcuni giorni (mi sembra una settimana) SOLO da chi ha pagato il servizio.


Conviene cercare una vecchia rivista ai mercatini, di solito con 5 o 10EUR te la cavi.
 
Ho chiamato la redazione di Quattroruote e NON E' PIU' DISPONIBILE l'arretrato con la prova ......... Chissà quante persone hanno nella loro collezione questo numero di Quattroruote...
Quando passo da casa dei miei do un'occhiata... è possibile che abbia qualcosa di quell'anno!
non ti assicuro niente... ma ho scatoloni pieni di quattroruote e auto. Vedo un pò. Prometto che lo farò... ma non chiedermi scadenze. Non è il periodo!
Era il periodo in cui da neopatentato sognavo molte auto che non potevo assolutamente permettermi!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie Skizofonic ..... attenderò fiducioso la ricerca di una prova su una tua vecchia rivista.............sarò pazientissimo.......