Guarda "lubrificare i supporti della barra di torsione" su YouTube

PAVE

Super Alfista
17 Aprile 2016
641
972
149
VE
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 mJet 105cv
Altre Auto
Tante, quasi tutte.

• Like
Reactions: kormrider e Ravfour
Non c'è bisogno di fare le siringhe.... basta spruzzare il silicone spray e si ottiene un effetto migliore perché il gommino oltre ad ammorbidirsi diventa idrorepellente proteggendosi dall'invecchiamamto. Oltre a questo con il silicone spray e un tubicino prolungato, si riesce ad arrivare in qualsiasi punto di tutti i gommini della meccanica.

- Informazione Pubblicitaria -
All'anteriore non credo ci si arrivi con la siringa.

Smontando la gomma ci si arriva wurth [emoji6]

• Like
Reactions: None
Mi sa che lo farò a breve sulla mia col silicone spray

• Like
Reactions: VURT
Fatto ieri, vediamo se serve a qualcosa

Io l ho fatto 3 giorni fa, davvero ha fatto il suo lavoro ho messo anche una guida sul forum rumori e scricchiolii a te come va?
Ciao, ieri l'ho usata e sembrava come solito, cioè bene a parte il cigolio delle sospensioni sugli odiati dossi rallentatori, ma penso sia normale specie appena partiti, di solito dopo un po smette di cigolare, comunque male non fa dargli il silicone sulle parti in gomma
Dimenticavo, per ora l'ho fatto solo sulle boccole posteriori

Ciao, ieri l'ho usata e sembrava come solito, cioè bene a parte il cigolio delle sospensioni sugli odiati dossi rallentatori, ma penso sia normale specie appena partiti, di solito dopo un po smette di cigolare, comunque male non fa dargli il silicone sulle parti in gomma
Dimenticavo, per ora l'ho fatto solo sulle boccole posteriori

Se lo hai fatto solo al retrotreno è normale che senti ancora il rumore. In ogni caso il lavoro va fatto con la macchina sollevata sul ponte. Perché con la meccanica carica si annulla l'efficacia del prodotto lubrificante

X