Sostituire barre stabilizzatrici

Se tu ricerchi powerflex mettendo Stelvio come auto te li trova . Del resto un pezzo così basta che abbia le misure giuste, che il foro abbia il diametro adeguato e che stia nei supporti
mi pare strano, trovo altro, come detto qualche post dietro ho scritto direttamente alla powerflex e mi hanno confermato che non producono gommino per barra antirollio per le nostre stelvio

comunque cercando ho trovato.. questi
STRONGFLEX 011981A: Rear anti roll bar bush SPORT
STRONGFLEX 011973A: Front anti roll bar bush SPORT

Ci sono però diverse misure, quali dovrei prendere?

mi pare strano, trovo altro, come detto qualche post dietro ho scritto direttamente alla powerflex e mi hanno confermato che non producono gommino per barra antirollio per le nostre stelvio

Effettivamente ci sono 2 misure per l'anteriore e 3 per la posteriore, come si fà a sapere qual'è quella giusta? Bisogna per forza misurarla col calibro?

Nessuno è mai incappato in queste misurazioni? Davvero non vi sono altre esperienze?

- Informazione Pubblicitaria -
Questo è per 147, poi se lo smonti ora che arriva lasci fermo l auto una settimana, meglio misurarlo e poi cercare se si trova, comunque se cigola manca la lubrificazione , siringa con ago e olio di silicone, ma non dura tanto

Questo è per 147, poi se lo smonti ora che arriva lasci fermo l auto una settimana, meglio misurarlo e poi cercare se si trova, comunque se cigola manca la lubrificazione , siringa con ago e olio di silicone, ma non dura tanto
già fatto, dura circa 2 mesi

come hai detto, smontare e ordinare significa auto ferma, ecco perchè sto cercando info fra altri possessori

Era per prendere le misure per quelli che ti hanno proposto

Buongiorno, prese le misure oggi, dovete comprare le piu' piccole:

Posteriore scegliere 17
Anteriore scegliere 31

Le barre infatti erano qualche decimo di mm in piu' (posteriore quasi 18, anteriore quasi 31,5)

Montate oggi le bush della stronflex linkate, sento ancora qualche micro rumore ma penso sia normale perchè sono nuove e devono muoversi un po' per auto lubrificarsi. Devo dire che ho notato SUBITO sterzo leggero, auto dritta e ferma nelle curve, volante tagliente. Prima c'era un po' di effetto barca ma non conoscendo l'auto pensavo fosse cosi, ora è diventata piu' rigida e pulita. Le consiglio assolutamente.

PS le vecchie erano praticamente incollate! Hanno dovuto scaldare la barra e tirarle via con il cutter perdendo molto tempo.

Se ho ben capito conviene lubrificarle ogni tanto (questo lo sto dicendo io, ho dimenticato di chiedere in officina).

X