Sostituire barre stabilizzatrici

Cominciamo a dire che la durata dei tamponi non va in base al chilometraggio ma in base all'eta della vettura: la gomma si secca . I powerflex durano un po di piu ma anche quelli non sono eterni. La gomma si manutiene con olio al silicone. Mettendo il grasso dove si muove la barra risolvi solo temporaneamente. Tutto sta a vedere se si riesce a cambiare solo i tamponi oppure tocca sostituire tutta la barra. Per esempio sulla 147 se non sfrullini i supporti della barra non riesci a cambiarli. Anzi se riesci a cambiarli faccelo sapere che prima o poi......
 
Cominciamo a dire che la durata dei tamponi non va in base al chilometraggio ma in base all'eta della vettura: la gomma si secca . I powerflex durano un po di piu ma anche quelli non sono eterni. La gomma si manutiene con olio al silicone. Mettendo il grasso dove si muove la barra risolvi solo temporaneamente. Tutto sta a vedere se si riesce a cambiare solo i tamponi oppure tocca sostituire tutta la barra. Per esempio sulla 147 se non sfrullini i supporti della barra non riesci a cambiarli. Anzi se riesci a cambiarli faccelo sapere che prima o poi......
Oggi abbiamo deciso che smonteremo e proveremo ad adattare, se non si potrà lubrificheremo ovunque con grasso adeguato e... aspetteremo (magari usciranno fuori come ricambio)
 
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se cigolano vanno lubrificate, usa una siringa con ago e inietti olio di silicone tra gomma e barra. Si cambiano quando hanno gioco e si sente che ballano
 
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Reazioni: Mayhem
Se tu ricerchi powerflex mettendo Stelvio come auto te li trova . Del resto un pezzo così basta che abbia le misure giuste, che il foro abbia il diametro adeguato e che stia nei supporti
 
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