Sostituire barre stabilizzatrici

Hai cambiato solo i gommini delle barre?
 
Ragazzi oggi un disastro, ho fatto 200 km per lavoro in ogni tipo di strada. Ad ogni avvallamento ma soprattutto al classico dosso per la riduzione della velocità fa un casino tipo materasso sfondato / auto di 50 anni fa.

Ho chiamato il meccanico e dice che non ha usato grasso perchè i cuscinetti in poly non lo vogliono. Ma è davvero cosi? Io inizio a pensare che invece vanno ingrassate come quelle in gomma nera.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ok, ho sentito i ragazzi di g&g racing via email (sono i venditori) e sono stati velocissimi e gentili: mi hanno detto intanto che se le misure della barra in realtà sono diversi da quelli proposti loro possono realizzarli (alla fine io ho preso le piu' vicine alla barra, scritto nella pagina precedente), l'importante che non resti spazio. Dicono anche che vanno assolutamente lubrificati, dopo aver correttamente pulito la sede. Quindi già avvisato il meccanico che dovrà smontarli nei prossimi giorni per correggere l'errore. Cercherò di portare l'auto pulita e fare lubrificare tutte le sospensioni e giunti vari.

Quindi confermo che anche se in poly va usato del normalissimo grasso al litio (no spray, no silicone).
 
NB: come grasso al silicone risulta ottimale quello con PTFE.
 
X