Muoio dalle risate...per quanto io personalmente la musica la salverei pure, è il testo che proprio non riesco a mandarlo giù [emoji23]
Comunque amenità a parte, concordo sul fatto che è un piacere vedere la nostra auto in un video così recente
video sfizioso con motivetto abbastanza orecchiabile... devo dire che per qnt sia notevole la tipa sono solidale col capellone: le insalatine se le mangiasse con le amiche..
sapete una cosa!? col muto il video non è niente male... il top è a volume basso basso.. non è tanto per la musica, ma il testo davvero disturba un filo..
sapete una cosa!? col muto il video non è niente male... il top è a volume basso basso.. non è tanto per la musica, ma il testo davvero disturba un filo..
insomma solo io ho apprezzato nutri e i laredo? cmq il problema del testo è l'italiano: fosse in inglese sarebbe molto più apprezzato...
a tradurre alcuni testi in inglese se ne ascoltano di cazzate... e li canticchiamo pure...
Come non quotarti..! e ti ringrazio e perché l’uscita è anche abbastanza discreta forse io sarei stato più grezzo ma per timore di abbassare il livello non ho detto niente