Ciao a tutti.
Come dicevo nel post di presentazione, sono AbelGance, ho dovuto rieseguire la registrazione per problemi inerenti all'autenticazione due fattori.
Ad ogni modo, volevo aggiornarvi sulla situazione.
L'auto è tornata a perdere olio, stavolta non piu tra la giunzione coperchio filtro olio e scambiatore, bensì dalla giunzione dello scambiatore vero e proprio, ho visto il video del meccanico, provo a postarvelo qui.
Boh, non so piu cosa pensare, sicuramente una cosa è certa: E' la conferma che non c'entrava assolutamente nulla la guarnizione del filtro e difatti lo dicevo.
Il meccanico ha voluto riordinare di nuovo lo scambiatore, in garanzia, quindi non andrei - ovviamente - a pagare nulla ma, ho provato a chiedere al di verificare meglio la pressione dell'olio, ha detto che avrebbe provato e mi avrebbe fatto sapere ma non ho ancora notizie a riguardo...
Vi terrò aggiornati.
ps. Per fare un piccolo RECAP: Lo scambiatore è nuovo, è stato sostituito un mese fa, interamente.