Guarnizione finestrino lato guida

Dipende dalle zone (in alto/in basso/al centro), dalla grandezza e dalla quantità delle "rientranze": io sulla mia ne contavo 5/6.
Confermo che viene cambiata la guarnizione e la "mostrina" nero lucida alla sua dx (e la cosa non è un male visto che dopo pochi mesi dall'acquisto presentava già dei swirls malgrado io curi la vettura in maniera maniacale anche con prodotti tipo quick detailer)

Mi ero dimenticato: per chi si dovesse ritrovare ad avere il problema alla guarnizione del finestrino fuori garanzia ...... questo è il prezzo del solo pezzo chi c'è da aggiungere la mano d'opera del carrozziere per il montaggio e smontaggio del pannello portiera :oops::oops::oops::oops::oops:
Oramai anche in Stellantis siamo alla frutta!!!!!!

WhatsApp Image 2024-11-26 at 16.05.46.jpeg

Mi ero dimenticato: per chi si dovesse ritrovare ad avere il problema alla guarnizione del finestrino fuori garanzia ...... questo è il prezzo del solo pezzo chi c'è da aggiungere la mano d'opera del carrozziere per il montaggio e smontaggio del pannello portiera :oops::oops::oops::oops::oops:
Oramai anche in Stellantis siamo alla frutta!!!!!!

Visualizza allegato 278946
Ma neanche tanto
Finitura sopra guarnizione del captur posteriore 700€ circa

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ma neanche tanto
Finitura sopra guarnizione del captur posteriore 700€ circa
Un pezzo di plasticaccia il cui costo di produzione secondo me non supera i 15 euro??????
Se sulla Captur siamo a 700 allora secondo me fanno bene le case automobilistiche a farci pagare una vettura come la fiat 600 oltre 30 mila euro (60 milioni delle vecchie lire)!!!!!!
Veramente meritiamo l'estinzione altro che noleggio/leasing/finanziamenti/contributi e annessi vari. Dovrebbero far pagare la benzina 10 euro al litro così le persone inizierebbero ad andare a piedi e le case automobilistiche fallire inesorabilmente (non fosse altro che mi dispiacerebbe per gli operai che sarebbero i primi a pagarne le conseguenze) 😒

• Mi piace
Reazioni: gigalfa
Ho una tonale Sprint my24, comprata usata e ha questi difetti alle guranizioni. L'unica cosa è di importazione spagnola. Secondo voi, se la porto in una officina alfa autorizzata (dove tra l'altro ho lavorato) c'è speranza di passarla in garanzia?

Ultima modifica:
Ho una tonale Sprint my24, comprata usata e ha questi difetti alle guranizioni. L'unica cosa è di importazione spagnola. Secondo voi, se la porto in una officina alfa autorizzata (dove tra laltro ho lavorato) c'è speranza di passarla in garanzia?
….. avendoci lavorato forse la persona più adatta a conoscere tali procedure ……saresti tu?

A mia opinione , ma posso errare , la garanzia è europea .

• Mi piace
Reazioni: gigalfa e Louis 63
Ho una tonale Sprint my24, comprata usata e ha questi difetti alle guranizioni. L'unica cosa è di importazione spagnola. Secondo voi, se la porto in una officina alfa autorizzata (dove tra laltro ho lavorato) c'è speranza di passarla in garanzia?
Poco rileva se è di importazione Giò: la garanzia è "internazionale"