Credo che la qualità dei ganci dipenda da una loro filosofia, semplicemente li fanno usa e getta: non piace manco a me ma credo sia uno dei modi per "invitarti" ad andare nelle loro officine, secondo me un passo avanti ci voleva.
Sulla mia il cruscotto non vibra, l'unico problema è stato lo sportellino del portabicchieri: mi è stato sistemato dall'officina, credo precaricando un po' la molla.
All'inizio sentivo un rumore provenire dalla cintura destra, ho scoperto che succede quando il gancio con la sua fibbia si trovano tutto in basso e vanno a toccare il montante, basta tirarli un po' su.
Le leve del sedile, direi che quella che ha qualche problema è quella dell'alzata, l'altra è perfetta: è un po' ballerina, anche se finora non fa rumore temo che con il tempo qualche problema lo possa dare, per cui la farò sistemare.
Infotainment, è stato detto già tutto: non è aggiornato agli ultimi canoni e andrebbero aggiornate le mappe, la funzionalità generale non è malaccio.
Esternamente gli unici difetti trovati sono un leggero disallineamento del paraurti anteriore e del cofano posteriore (sono un po' fissato), sistemati in buona parte dall'officina.
Questo è sinceramente tutto quello che ho trovato finora: strada ne va fatta specialmente nel controllo qualità e nella celerità nell'introdurre i miglioramenti in produzione, ma il punto di partenza è stato tutt'altro che basso; forse sono più fortunati gli "Stelvisti" che hanno beneficiato dell'esperienza fatta su Giulia.
Audi come assemblaggi e qualità di esecuzione è un riferimento per tutti, Bmw e Mercedes compresi. Ma come superfici Audi e Bmw a volte sono piuttosto freddine (a volte anche "scrausette"), questo va anche detto.
@numero8c capisco che quando te ne succedono alla consegna come è successo a te, di pazienza uno non ne ha più. Penso che concessionario/casa hanno dato il peggio di loro con te, specialmente il primo