Guarnizioni esterne sportelli anteriori

Tu hai chiesto se senza cromatura non si hanno problemi di imprecisione, giusto? E io ti ho risposto che la cromatura è un bene non un male perchè rende l'auto più importante e rifinita. L'imprecisione si può avere anche solo con la guarnizione nera, solo che è meno visibile proprio perchè essendo tutto nero le linee un pò si camuffano. Però la fiancata con la cromatura e tutta un'alta cosa, se seguite la forma della cromatura sembra un grosso occhio. A me piace...
anche a me piace senza ombra di dubbio ,...e' piu' rifinita con la cromatura ,.... comunque era quello che pensavo e avevo notato , grazie per la conferma , senza cromatura c'e meno gonfiore e piu' pulizia di linee precise , tutte quelle viste senza cromo cintura sono a filo con la carrozzeria e precisissime ......
 
ciao anche io stessi problemi auto presa marzo2013 e non hanno ancora risolto il problema in casa alfa,:Bash: domani la sistemo io la guarnizione.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stesso problema: auto presa a gennaio 2012.
Cambiate le guarnizioni a maggio 2012
Giugno 2012, il problema si è ripresenta anche con le guarnizioni nuove: me le incollano con la colla a caldo (in carrozzeria autorizzata).
Giugno 2013: la colla sotto la guarnizione anteriore destra cede, la guarnizione va fuori posto, il finestrino non si chiude più.