Guarnizioni esterne vetri un po' così...

Mgaproduction

Alfista Megalomane
31 Maggio 2022
5,973
4,665
174
SW Infot
0
Regione
Piemonte
Alfa
Tonale
Motore
1.5 160 hp
Altre Auto
Fiat Ritmo 60 CL | Alfa 75 TS | Fiat Uno | Volvo V40 | Ford Focus | Fiat Stilo | Fiat Stilo sw
Fiat 16 | Renault Megane SW ! Volvo V60 | VW Polo
Oggi per la prima volta ho notato un problema sulle guarnizioni che vedete in foto.
Per me è periodo che si inizia ad usare i vetri, soprattutto quando la prendo lasciata al sole, per farla arieggiare bene.

A vetri abbassati, è anche peggio perché basta toccarle che si "infossano" all'interno.

Qualcuno riscontra il problema come me?

20230420_185009.jpg


20230420_185001.jpg
 

Allegati

  • 20230420_185001.jpg
    20230420_185001.jpg
    802.2 KB · Visualizzazioni: 112
Falle fuoriuscire inserendo uno stuzzicadenti. Von il tempo non succederà più
 
Ci ho già pensato a qualcosa del genere. Quello che mi fa strano non è tanto quella cosa quanto il fatto che basta appoggiare un dito sopra (quando i finestrini sono aperti) che si schiacciano e si infossano in maniera esagerata.
Ovviamente chiederò in officina...
 
Ci ho già pensato a qualcosa del genere. Quello che mi fa strano non è tanto quella cosa quanto il fatto che basta appoggiare un dito sopra (quando i finestrini sono aperti) che si schiacciano e si infossano in maniera esagerata.
Ovviamente chiederò in officina...
Se premi a vetri aperti è normale che rientrano... Una volta rimessi in sede rimangono così se qualcuno non li preme ... Sono così un po' tutte le auto , anche la mia .... Probabilmente erano già così e non ci hai fatto così .... L'importante è non chiudere la porta prendendo con le mani in quella zona con finestrino abbassato....
 
Se premi a vetri aperti è normale che rientrano... Una volta rimessi in sede rimangono così se qualcuno non li preme ... Sono così un po' tutte le auto , anche la mia .... Probabilmente erano già così e non ci hai fatto così .... L'importante è non chiudere la porta prendendo con le mani in quella zona con finestrino abbassato....
Grazie, provo a farci caso
 
  • Like
Reactions: VURT e Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto