Guarnizioni rumorose

Allora sarà un problema comune ....da risolvere....

Se veramente dipende dalle guarinizioni in gomma non vellutate che si incrudiscono, avojia a risolvere!!! Spero veramente che la profezia del capo officina non sia stata stile "Baba Vanga"!!! Anche perché penso che la mia sia tra le più vecchie (giugno 2022)...

• Mi piace
Reazioni: Piezio77
Io non direi che hanno sbagliato guarnizioni …. se fosse un difetto sulla scelta nel progetto del tipo di guarnizioni lo farebbe su tutte . Invece il 90% degli utenti riferiscono di totale silenziosità
Sul forum sono solo 2 casi … che assolutamente vanno risolti …. A breve anche

• Mi piace
Reazioni: Piezio77
Io non direi che hanno sbagliato guarnizioni …. se fosse un difetto sulla scelta nel progetto del tipo di guarnizioni lo farebbe su tutte . Invece il 90% degli utenti riferiscono di totale silenziosità
Sul forum sono solo 2 casi … che assolutamente vanno risolti …. A breve anche
Certo se isolato qualcosa nell'assemblaggio allora ....

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Magari un disallineamento delle portiere e un buon carrozziere (in garanzia ovviamente) riesce a riallinearle correttamente. Potrebbe essere una strada...

Macchina portata questa mattina e ritirata stasera...
alla fine il mio non era un problema di guarnizioni ma di montante anteriore lato passeggero!
Per fortuna hanno sentito subito il rumore e risolto... già temevo in una frase tipo "a noi sembra tutto in ordine, non abbiamo rilevato nulla"
Ora mentre guido sento il giusto silenzio! :cool::cool: