[GUIDA] Abilitazione chiave americana con tasto accensione motore

Purtroppo mi riferivo al remote start, ho visto anche io qualcuno che ci è riuscito ma parla di aggiunta di moduli e modifiche che vorrei evitare...nel senso un conto è "abilitare" funzioni latenti, un altro fare modifiche vere e proprie all'impianto
Ho già contattato il ragazzo. Chiede 450€ + 2 giorni di lavoro. Secondo me è una modifica invasiva

Buongiorno finalmente ho trovato il tempo per abilitare la chiave con avviamento remoto .Ne ho attivate due più le due originali .A questo punto tutte le quattro chiavi aprono e chiudono le porte ed il baule ma solo una di queste viene riconosciuta a distanza per poter mettere in moto la macchina, le altre vanno posizionate nel vano portaoggetti del bracciolo e cosi la macchina parte. La lettura del codice l ho fatta con alfaobd come anche la programmazione delle chiavi ancora devo fare l'attivazione dello start modificando i vari bit . Ho provato anche a rifare la procedura di apprendimento di una delle chiavi ma mi dice che è già attivata. Qualcuno ha idea da cosa possa dipendere?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Salve a tutti ragazzi e ragazze . Qualcuno molto gentile e disponibile ,potrebbe scrivere passo dopo passo cosa fare con alfaobd per attivare una chiave americana originale con remote start all'Alfa Romeo Stelvio benzina 2.0 per poi attivare sempre con alfa obd , da pc , appunto il remote start ? Credo che in molti lo apprezzerebbero. Grazie a tutti

Ultima modifica:
Per la lettura del codice chiave con alfa obd qualche pagina indietro a questro post viene spiegato bene con le foto prova a cercare quando hai il codice sei a meta dell opera

Per la lettura del codice chiave con alfa obd qualche pagina indietro a questro post viene spiegato bene con le foto prova a cercare quando hai il codice sei a meta dell opera
Codice recuperato . Aggiungo la chiave americana con la procedura e poi devo solo attivare remote star con alfa obd e funziona ?

Allegati

• D0EBE8FD-6A62-4AE2-8A0D-B2F5B1F7EA4F.mov
    22 MB
  • Mi piace
Reazioni: Michele21
Vi chiedo una info, volevo leggere il codice Pin con alfa obd, ma mi dice che è protetto, e dopo 3/ 4 tentativi mi esce un messaggio che è bloccato per protezione
Vorrei aggiungere una chiave americana per il panic e accensione a distanza.
Grazie a chi da qualche dritta