[GUIDA] Abilitazione chiave americana con tasto accensione motore

Se non hai l'ultimo software nella centralina clima non ti funziona.

La mia funziona ma non ha il menù abilitazione/disabilitazione
che anno è la tua?

Ciao, scusate io ho uno Stelvio my19 e quando richiedo il PIN con alfaobd mi restituisce a volte 10001 a volte 10000, provando ad aggiungere il telecomando con entrambe i PIN mi restituisce errore "Failed. invalid security key". Chiaramente AlfaOBD non riesce a leggerlo. Qualcuno è riuscito a risolvere? Se si con quale versione? Io ho la 2.3.2.0

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao, scusate io ho uno Stelvio my19 e quando richiedo il PIN con alfaobd mi restituisce a volte 10001 a volte 10000, provando ad aggiungere il telecomando con entrambe i PIN mi restituisce errore "Failed. invalid security key". Chiaramente AlfaOBD non riesce a leggerlo. Qualcuno è riuscito a risolvere? Se si con quale versione? Io ho la 2.3.2.0
problematica che ho riscontrato anche io.
non so che fare per quanto riguarda le stelvio credo che l’unica soluzione sia codificarla in alfa e poi modificare i byte da sé..

Ciao! Qualcuno ha provato a codificare la chiave remote start su giulia diesel no adblue con cambio manuale??😖
mi fate sapere se funziona o non la mette in moto?

Ciao! Qualcuno ha provato a codificare la chiave remote start su giulia diesel no adblue con cambio manuale??😖
mi fate sapere se funziona o non la mette in moto?
Spero proprio di no! 😂... Sai che risate se metti in moto con la marcia inserita 🤦‍♂️

X