[GUIDA] - Aggiunta luci cortesia sottoplancia....

Ricordi dov’era il connettore ? Non riesco ad individuare quello a sinistra lato guida
Si trova nascosto nella parte superiore del rivestimento del battitacco lato sinistro. E' cosi' anche nella Stelvio. Ci arrivi a prenderlo senza dovere smontare il rivestimento

ah.. secondo la guida erano 2.. dove si trova la terza? ho tolto quella in fondo a destra e in fondo a sinistra😅

Io su Stelvio ne avevo tra ma ricordarmi..Prova a guardare verso l'esterno al centro.

• Mi piace
Reazioni: Yosseba
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

confermo e devo dire che lato sx era ben nascosto allego le fotografie di quello che ho trovato nella mia 2.2 diesel 2018, se serve latto passeggero fatemi sapere.
ciao, grazie mille per le foto, io sono riuscito a trovare e montare i led lato passeggero e funzionano, ma sto impazzendo a cercare quelli lato guida.. mi daresti una mano? ho provato a controllare le zone da te indicate ma nulla. ho fatto un video dettagliato dei cavi che ho li, daresti un occhiata?🫶🏼

grazie in anticipo a chiunque mi dia una mano

ciao, grazie mille per le foto, io sono riuscito a trovare e montare i led lato passeggero e funzionano, ma sto impazzendo a cercare quelli lato guida.. mi daresti una mano? ho provato a controllare le zone da te indicate ma nulla. ho fatto un video dettagliato dei cavi che ho li, daresti un occhiata?🫶🏼

grazie in anticipo a chiunque mi dia una mano
Allora sono 2 i cavi da trovare x il lato guida: un cavo a sinistra nascosto dietro il battitacco sempre a sinistra mentre quello a destra dovresti trovarlo nella parte sopra del piantone sterzo o a lato del piantone verso il tunnel.
Sono comunque nastrati con nastro isolante bianco e il cavo e' abbastanza sottile.
Se ci sono dal alto passeggero ci sono anche dal lato guida.
Dai video non si puo' intuire nulla.
Cerca nelle posizioni che ti abbiamo indicato e vedrai che con pazienza li trovi.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Yosseba