[GUIDA] - Aggiunta luci cortesia sottoplancia....

che sia uguale la cosa anche su stelvio?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
No, non si trovano perché li montano solo Giulia e Stelvio. Io ho montato quelle nel portaoggetti e andando nel sito del fornitore che è TE connectivity lo da come ricambio riservato.

Volevo includere nel funzionamento che queste luci di cortesia sotto plancia rimangono accese quando stiamo guidando e se le luci anabbaglianti sono accese ( io le tengo in AUTO )... La luce poco invadente che viene diffusa da questi due diodi crea un ambiente molto SOFT.....
Provare per credere!

Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi aggancio alla guida ben fatta.
Per l'illuminazione ambiente sotto plancia lato guidatore il primo connettore si trova a sinistra nastrato, il secondo è un po' più difficile da scovare, si trova sopra la canna delle sterzo ed è nastrato con nastro in carta (vedasi foto)

upload_2018-2-27_16-2-56.png

dopo un po' di peripezie, riuscito a togliere parte del nastro ho fissato uno dei due clip di cui è dotato il cavo in un foro presente vicino la canna dello sterzo, il secondo clip l'ho nastrato ad un altro fascio di cavi non riuscendo a trovare un foro dove infilare la clip.

upload_2018-2-27_16-3-13.png

La foto del risultato finale non è venuta un granché a causa della troppa luce, appena ne faccio una di notte la posto!

20180227_141928.jpg

X