[GUIDA] - Aggiunta luci cortesia sottoplancia....

che sia uguale la cosa anche su stelvio?
 
che sia uguale la cosa anche su stelvio?

Dovrebbe essere uguale...tanto che sulla mia non vogliono ammettere che si sono scordati di mettere il led lato passeggero ma il cavo c’è lo stesso.
 
Dovrebbe essere uguale...tanto che sulla mia non vogliono ammettere che si sono scordati di mettere il led lato passeggero ma il cavo c’è lo stesso.
visto che c'è credo buona richiesta, è possibile che non si trovino sti led di concorrenza?
 
No, non si trovano perché li montano solo Giulia e Stelvio. Io ho montato quelle nel portaoggetti e andando nel sito del fornitore che è TE connectivity lo da come ricambio riservato.
 
Volevo includere nel funzionamento che queste luci di cortesia sotto plancia rimangono accese quando stiamo guidando e se le luci anabbaglianti sono accese ( io le tengo in AUTO )... La luce poco invadente che viene diffusa da questi due diodi crea un ambiente molto SOFT.....
Provare per credere!
 
Mi aggancio alla guida ben fatta.
Per l'illuminazione ambiente sotto plancia lato guidatore il primo connettore si trova a sinistra nastrato, il secondo è un po' più difficile da scovare, si trova sopra la canna delle sterzo ed è nastrato con nastro in carta (vedasi foto)

upload_2018-2-27_16-2-56.png


dopo un po' di peripezie, riuscito a togliere parte del nastro ho fissato uno dei due clip di cui è dotato il cavo in un foro presente vicino la canna dello sterzo, il secondo clip l'ho nastrato ad un altro fascio di cavi non riuscendo a trovare un foro dove infilare la clip.

upload_2018-2-27_16-3-13.png


La foto del risultato finale non è venuta un granché a causa della troppa luce, appena ne faccio una di notte la posto!

20180227_141928.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Luci montate ma... Non funzionano!:(