[GUIDA] - Aggiunta luci cortesia sottoplancia....

Guida da me redatta in formato PDF sull'alimentazione corrente da fornire ai cablaggi dedicati ai led cortesia sottoplancia Alfa Romeo Giulia (per chi purtroppo li ha non operativi come li avevo io ahimè)....ringraziando paopas78.
Ho seguito passo passo ma quando mi sono imbattuto nella matassa di cavi e connettori ho preso paura di far danni.
Lo spazio è minimo e ho desistito.
Proverò farlo con il mio meccanico.
Grazie lo stesso
 
Io ho messo dei led su Amazon e preso la corrente dall’USB in plancia.
IMG_6603.JPG
IMG_6605.JPG
 
  • Like
Reactions: Alfanov@
Ho usato la presa interna usb lasciata libera dopo aver collegato il CarPlay ENG con un adattatore per alimentare i led senza rompere o scollegare niente.


Adattatore Convertitore usb USB 2.0 Femmina a Mini USB Femmina 5 Poli | eBay costo 2,6€

E poi questi led da 10,6€ su Amazon. Ho nascosto il trasformatore dentro le plastiche laterali e spunta fuori solo la punta del filo che serve da ricevitore per il telecomando.


https://www.amazon.it/gp/product/B07VH3Y4FK/?tag=alfauto-21
 
Guida da me redatta in formato PDF sull'alimentazione corrente da fornire ai cablaggi dedicati ai led cortesia sottoplancia Alfa Romeo Giulia (per chi purtroppo li ha non operativi come li avevo io ahimè)....ringraziando paopas78.
Ho seguito la guida e un pizzico di coraggio perché lo spazio per lavorare è poco e scomodo.
Ma alla fine ci sono riuscito.
Luci accese sui piedi.
Mi aspettavo più luminosità ma va bene. Luce ambiente 5
 
  • Like
Reactions: alfamike83
Ho seguito la guida e un pizzico di coraggio perché lo spazio per lavorare è poco e scomodo.
Ma alla fine ci sono riuscito.
Luci accese sui piedi.
Mi aspettavo più luminosità ma va bene. Luce ambiente 5

Bravissimo!c vuol un po di coraggio.hai messo entrambi i led a sx e dx?io alla fine 1 solo led x parte posizionandolo perfettamente al centro di ogni zona.risultato bellissimo spendendo la metà.
X la quantità di luce...x me meno ne fa e mejo è.deve essere una cosa assllutamente soft...la troppa lice nn va bene.
Ti abiterai nel tempo.una cosa di classe
 
Si entrambi doppi a sx e dx originali.
Basta collegare i fili come hai descritto.
Il nero massa credo sia già collegato.
Ho usato i mammut come hai fatto tu.
Grazie dell'aiuto a tutti
 
  • Like
Reactions: toky72
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Provato al buio.
Luce soft e gradevole.
Adesso metto quelli nelle tasche portiere
 
  • Like
Reactions: toky72