[GUIDA] - Aggiunta luci cortesia sottoplancia....

Io ho messo dei led su Amazon e preso la corrente dall’USB in plancia. Visualizza allegato 201750Visualizza allegato 201751

Complimenti a me sembra un ottimo lavoro con pochissima spesa . Potresti cortesemente spiegare o far vedere qualche foto su dove hai messo la centralina e come hai fatto passare i fili per non far vedere nulla in giro? Ti ringrazio anticipatamente

Complimenti a me sembra un ottimo lavoro con pochissima spesa . Potresti cortesemente spiegare o far vedere qualche foto su dove hai messo la centralina e come hai fatto passare i fili per non far vedere nulla in giro? Ti ringrazio anticipatamente

Sabato faccio qualche foto. In questi giorni ho poco tempo. Ma comunque niente di difficile. Ciao

- Informazione Pubblicitaria -
Grazie mille.ciao

Eccomi: ho tolto la mostrina con la porta usb dove avevo collegato il modulo CarPlay di Eng. Il cavo usb dell’infotaiment originale l’ho usato per alimentare i led con un adattatore
IMG_6593.JPG

Poi ho nastrato tutto con il nastro di gomma per sicurezza. Il filo l’ho fatto passare dalla parte sinistra del tunnel sotto il volante
IMG_6638.JPG
. Qua lo vedi chiuso perchè oramai non volevo aprirlo nuovamente. Il trasformatore dei led l’ho infilato dentro sempre da questa parte.

Poi ho nastrato tutto con il nastro di gomma per sicurezza. Il filo l’ho fatto passare dalla parte sinistra del tunnel sotto il volanteVisualizza allegato 202110. Qua lo vedi chiuso perchè oramai non volevo aprirlo nuovamente. Il trasformatore dei led l’ho infilato dentro sempre da questa parte.

Spunta fuori solo il filo per il ricevitore del telecomando ma troverò un’altra soluzione più avanti.

IMG_6637.JPG
i led sono attaccati con il loro speciale biadesivo, sembra molto forte, ed il filo passa sempre dallo sportellino della foto prima..

• Like
Reactions: Omero Ciummo
Per il lato destro ho passato il led a fatica dalla parte sinistra a quella destra sempre dallo stesso sportellino aprendolo anche lato passeggero

Per metterli invece sotto i sedili anteriori per illuminare i piedi dei passeggeri dietro ho passato il filo dal lato tunnel senza smontarlo ma spingendolo dentro con un cacciavite premendo sulla moquette

X