Il filo va passato sotto il binario dei sedili così che se li muovi non intralcia e non si taglia.
Visualizza allegato 202112 ho fatto il giro per il lato destro ma come vedi non si vede niente...
Il filo va passato sotto il binario dei sedili così che se li muovi non intralcia e non si taglia.
I led li ho attaccati sulla moquette dove i piedi dei passeggeri non arrivanoVisualizza allegato 202113
Ciao su che sito hai acquistato i led ? Grazie mille.Penso di si
Scusate non trovo il connettore del led vicino all'acceleratore, questo è quello che sono riuscito a vedere sopra la canna dello sterzo c'era un connettore tripolare forse dedicato alle palette, l'unica cosa che vedevo e un connettore multipolare sopra lo sterzo e sopra la barra di irrigidimento del telaio a sezione rotonda, lato passeggero tutto ok trovati connettori e anche quello vicino pulsante apertura baule posteriore.Visualizza allegato 203811Visualizza allegato 203812[/QUOT
Ciao guarda che è proprio in alto . Sopra la canna dello sterzo . E scocciato con il nastro da carrozziere giallo. Buona fortuna io l' ho fatto settimana scorsa è stata un impresa.