[GUIDA] - Aggiunta luci cortesia sottoplancia....

IMG_6645.JPG
ho fatto il giro per il lato destro ma come vedi non si vede niente...
Il filo va passato sotto il binario dei sedili così che se li muovi non intralcia e non si taglia.
 
Non è un lavoro con led originali ma comunque va bene. Se invece non hai il cavo usb libero puoi prendere la corrente dalla alimentazione della luce della usb della mostrina facendo una deviazione, nel caso però compra i led a 12v e non da 5 come questi. Con la luminosità al minimo sono molto soft. Poi volendo puoi settare diversi colori o addirittura a ritmo di musica (tamarrissimo). Io li tengo al minimo perché mi interessa solo un illuminazione soft. Saluti
 
Bel lavoro ti ringrazio per le foto [emoji4]. Ho comprato i led ma vista la mia manualità da bradipo devo invitarmi qualcosa di più semplice sul montaggio [emoji23]. Grazie di nuovo per le foto
 
  • Like
Reactions: toky72
Buongiorno a tutti,
Qualcuno ha foto dettagliate dei led originali dove è possibile vedere bene le componenti?
vorrei realizzare un circuito dimerabile simile.... giusto per passare un pò il tempo e fare esperimenti...
Grazie
 
buonasera a tutti...ho montato i led sotto plancia e sotto i sedili posteriori...ho preso alimentazione da cablaggio originale sotto plancia lato destro cosi funziona con luci o portiere..nel mezzo ho messo un dispositivo di regolazione intensità con pulsante per disattivarle....le strisce a led le ho messe sotto i sedili posteriori perché come effetto dopo aver provato a metterle nella moquette sotto mi piaceva di piu .posto foto del regolatore di tensione
 

Allegati

  • 682DE553-B9CE-4FEC-BC9B-80D760804F7F.png
    682DE553-B9CE-4FEC-BC9B-80D760804F7F.png
    162.3 KB · Visualizzazioni: 236
  • Like
Reactions: LupiVeloce
Scusate non trovo il connettore del led vicino all'acceleratore, questo è quello che sono riuscito a vedere sopra la canna dello sterzo c'era un connettore tripolare forse dedicato alle palette, l'unica cosa che vedevo e un connettore multipolare sopra lo sterzo e sopra la barra di irrigidimento del telaio a sezione rotonda, lato passeggero tutto ok trovati connettori e anche quello vicino pulsante apertura baule posteriore.
IMG_20200405_184206.jpeg
IMG_20200405_164142.jpeg
 
  • Like
Reactions: Manu.
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Scusate non trovo il connettore del led vicino all'acceleratore, questo è quello che sono riuscito a vedere sopra la canna dello sterzo c'era un connettore tripolare forse dedicato alle palette, l'unica cosa che vedevo e un connettore multipolare sopra lo sterzo e sopra la barra di irrigidimento del telaio a sezione rotonda, lato passeggero tutto ok trovati connettori e anche quello vicino pulsante apertura baule posteriore.Visualizza allegato 203811Visualizza allegato 203812[/QUOT
Ciao guarda che è proprio in alto . Sopra la canna dello sterzo . E scocciato con il nastro da carrozziere giallo. Buona fortuna io l' ho fatto settimana scorsa è stata un impresa.