[GUIDA] - Aggiunta luci cortesia sottoplancia....

Ciao, grazie della risposta, sul lato guida essendoci più alloggi vuoti, vorrei capire quali usare visto che non smontando la presa per odb non è molto agevole fissare i led.
Come dal lato passeggero gli alloggiamenti per fissare i led sono solo ed esclusivamente 2

Allegati

• foto5.jpg
    foto5.jpg
    67.2 KB · Visualizzazioni: 84
🇮🇹 Buongiorno a tutti.
Leggendo tutti i msg precedenti, adesso ho la 🐒 dei Led sotto plancia… Anche se giorno di Pasqua stamattina provo a dare un’occhiata

• Like
Reactions: Kelkome
- Informazione Pubblicitaria -
La mia situazione è questa. Non c'è predisposizione. (Veloce MY 19);
Sarei molto grato e ringrazio anticipatamente chiunque potrà darmi una mano in qualche modo...

Strano che una veloce del 2019 non abbia predisposizione..
Quello è il famoso connettore dove ci sarebbero dovuti essere i 2 fili gialli che alimentano i led? (Mi pare ai pin 13-14)

Targata a luglio per la precisione!
Non posso giurare nulla (sono piuttosto incompetente) ma da quando ho capito il connetto è quello e non ci sono. Il problema è che più passa il tempo più cresce la voglia di avere questi “diabolici” Led!
Mi sento come un tossico in astinenza… aiuto!

Targata a luglio per la precisione!
Non posso giurare nulla (sono piuttosto incompetente) ma da quando ho capito il connetto è quello e non ci sono. Il problema è che più passa il tempo più cresce la voglia di avere questi “diabolici” Led!
Mi sento come un tossico in astinenza… aiuto!
Sei riuscito a trovare i connettori dove si attaccano i led?

Ragazzi io ho una Giulia my 19 executive ho smontato tutto quanto ma non ci sono le predisposizioni premesso che le guide sono fatte benissimo quindi creare il ponte è abbastanza facile unico dilemma … io devo creare la linea che va a finire sul primo led da lì farò il ponte al secondo led è così via … domanda la prima linea da quale pin la vado a prendere ?

IMG_9992.jpeg

Allegati

• IMG_9993.jpeg
    IMG_9993.jpeg
    931.8 KB · Visualizzazioni: 62
  • IMG_9991.jpeg
    IMG_9991.jpeg
    1.3 MB · Visualizzazioni: 57
X