[GUIDA] Aggiunta retrocamera posteriore

Per i sensori anteriori qualcuno mi sa dare delle delucidazioni in merito? Grazie

Devi comprare i sensori e la centralina e montare tutto e abilitare

Mi potresti consigliare quale prendere?

- Informazione Pubblicitaria -
Ovviamente quelli originali.....ma devi cambiare le griglie anteriori e poi forare il paraurti e comprare la centralina che comanda i sensori anteriori e posteriori

Oggi mi sonk cimentato nel montaggio della telecamera posteriore originale,e dopo aver montato il tutto ho abilitato la funzione tramite multiecuscan.
Ho passato il cavo fornito dal mitico @Nabucodonosor con connettori plug&Play rimediati da me
IMG-20190423-WA0016.jpg

20190429_171146.jpg

Io ho un problema.... non riesco a trovare la retrocamera .... cmq grande ragazzi

Zero perché purtroppo nelle zone dove sono offrono poko come ricambi.... poiché originale costicchia un po'...... Diabolik se ti va ti aiutarmi te ne sarei davvero grato

Io e Nabucodonosor abbiamo trovato la telecamera originale a 100€ più spezzone di cavo.... in più 7. € di cavo 5 fili + schermatura e altri 10. € tra guaina termorestringente e nuovo connettore a 6 pin!

P.s. Se qualcuno volesse un connettore a 6 pin, io ne ho comprati un sacchetto...

Work in progress alla prox. Guida di NABUC/Paopas!!!!
ciao,
avresti ancora per caso il connettore a 6 pin? se si, sentiamoci pure in privato. grazie!

X