[GUIDA] Aggiunta retrocamera posteriore

Nabucodonosor se compro la retrocamera nuova da ricambista senza connettore dici che riesco a trovarlo da qualche elettrauto?
non che io abbia trovato, ma si trova ugualmente nuova con lo spezzone di cavo, ma non da un ricambista..che io sappia

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buona sera alfisti!da possessore di Giulia senza telecamera post e sensori ant mi sono chiesto se si potesse visualizzare una specie di Around view monitor?con un selezionatore di camera e poter guardarle tutte insieme!chiedo troppo @Nabucodonosor?;)

Lo credo anche io, ma volevo sentire l'esperto!:D
Dato che c'è un'entrata video nella ETM pensavo si potesse utilizzare per una centralina che combina 4 telecamere, però sarebbe una cosa un pò laboriosa, forse faccio prima a montare la telecamera di serie dietro e dei sensori aftermarket davanti!:)

Buonasera a tutti e veramente complimenti per la guida. Io non ho la telecamera posteriore (Giulia di 07.2018) ma avendo manualità zero e terrore di rovinare qualcosa, mi verrebbe di andare all'Alfa e chiederne l'installazione.. ma mi pare di aver capito che non te la fanno l'installazione in officina? O è "solo" una questione di costi esorbitanti?
Vi ringrazio in anticipo e ancora complimenti!

Buonasera a tutti e veramente complimenti per la guida. Io non ho la telecamera posteriore (Giulia di 07.2018) ma avendo manualità zero e terrore di rovinare qualcosa, mi verrebbe di andare all'Alfa e chiederne l'installazione.. ma mi pare di aver capito che non te la fanno l'installazione in officina? O è "solo" una questione di costi esorbitanti?
Vi ringrazio in anticipo e ancora complimenti!

Dipende chi trovi, dalle mie parti le autorizzate Alfa mi hanno risposto tutte picche

Non te la fanno perché manca il cablaggio e non esiste specifico per la sola camera ma in origine fa parte di un'intera briglia, bisogna farselo in casa. E piú facile te lo faccia un elettrauto ma bisogna poi vedere se ha gli strumenti per attivartela