[GUIDA] Come Montare Sub Bose o aftermarket

• Autore discussione Autore discussione polinesiano
  • Data d'inizio Data d'inizio
Salve a tutti per favore sto impazzendo mi potete aiutare?
devo montare il subwoofer bose ma non riesco a trovare i pezzi come la vite lunga il vano porta oggetti in polistirolo e l'altro pezzo in polistirolo che passano i fili incastrati dentro.
dove li posso comprare??

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Hai comprato l'impiabto bose completo? Hai lo schema e sai leggerlo? Se non sai cosa significa "parallelo con condensatore di filtro " ti conviene farlo montsre da un professionista

• Mi piace
Reazioni: joe666it
Salve a tutti, riapro questa vecchia discussione. Ho bisogno del vostro aiuto..
Ho installato sulla mia Giulietta l’ATOTO A6 PRO con interfaccia CTUAR01. Ho poi cambiato tutti gli altoparlanti inserendo i kit HERTZ CK 165 sulle anteriori e CX165 sulle posteriori. Sulle anteriori ovviamente ho collegato anche i crossover. Ora sto collegando anche un amplificatore per sfruttare appieno la potenza degli altoparlanti, l’Hertz HCP4, ma su questo ho bisogno un po’ di aiuto per quanto riguarda il collegamento.
Innanzitutto collego l’alimentazione, prendendo i 12V con relativo fusibile direttamente dalla batteria, e collegando il ground su un bullone posto sul telaio.
Il remote lo prenderò da dietro l’autoradio sfruttando uno dei cavi in sottochiave. Collegherò poi gli rca anteriori e posteriori da dietro l’autoradio direttamente all’entrata dell’ampli. Il punto interrogativo poi mi rimane qui, l’uscita dell’ampli? Da dove intercetto i cavi degli altoparlanti? Esiste qualche cavo plug and play, senza dover spellare tutto? Vi ringrazio