[GUIDA] Esclusione solenoide pompa olio 2.2D Stelvio

La valvola meccanica limitatrice di pressione, tarata a 6 bar è parte integrante della pompa, allego foto.Visualizza allegato 273135

Il mondo è bello perchè e avariato... si discute di strategie del costruttore, modifiche e tanto altro ignorando se è dove è posizionata la valvola limitatrice... :cool:
 
Non vedo nomi nei fusibili che possano ricondurre alla valvola della portata olio. Potrebbe essere in uno dei raggruppamenti carichi primari o secondari sparsi. Probabilmente dalla ecu va diretto alla elettrovalvola, e la cpu è protetta internamente, quindi a meno che non ci sia un fusibile a baionetta all’interno della ecu, la strada è poco percorribile
 
  • Like
Reactions: James115
Non vedo nomi nei fusibili che possano ricondurre alla valvola della portata olio. Potrebbe essere in uno dei raggruppamenti carichi primari o secondari sparsi. Probabilmente dalla ecu va diretto alla elettrovalvola, e la cpu è protetta internamente, quindi a meno che non ci sia un fusibile a baionetta all’interno della ecu, la strada è poco percorribile
gia, tu hai lo scambiatore grande?
 
Lo scambiatore grande cos’é? Non ho la doppia vaschetta.
Comunque ho guardato nelle tabelle delle fusibiliere, non sul pezzo fisico, quindi non dipende dalla versione
 
Lo scambiatore grande cos’é? Non ho la doppia vaschetta.
Comunque ho guardato nelle tabelle delle fusibiliere, non sul pezzo fisico, quindi non dipende dalla versione
si chiedevo perche chi ha la doppia vaschetta ha anche uno scambiatore grande che impedisce di arrivare al solenoide se non smontandolo
(un macello)
 
Spazio non c’è non arrivi facilmente al filtro olio figuriamoci al resto nei modelli più semplice togli tt il cassonetto del filtro aria e tigli il filtro olio facilmente da sopra!!
 
  • Like
Reactions: James115
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Infatti per fare distribuzione o anche cinghia servizi bisogna togliere tt..
 
  • Like
Reactions: James115
X