La cinghia dei servizi ho visto che era vecchia e L ho cambiata infatti: ma non dovevano averla cambiata quando hanno fatto la distribuzione?Infatti per fare distribuzione o anche cinghia servizi bisogna togliere tt..
Non so ma a me sta sepolta sotto lo scambiatore e la staffa dello stessoMa nei nuovi modelli? Io ho una 2017 e la cinghia servizi é stata una passeggiata…
quello che chiami scambiatore grande direi proprio che sia l' intercooler aria-liquidouno scambiatore grande
volevo toglierlo ma non capivo come svitarne i supportitogli tt il cassonetto del filtro aria
stelvio, come tutte le versioni del 2.2 dotate di trazione integrale, ha l' intercooler a liquido che è quello scatolotto in foto, situato tra radiatore e cinghia servizi, cinghia servizi che tra l' altro non mi pare abbia una bella cera...Non so ma a me sta sepolta sotto lo scambiatore e la staffa dello stesso
Si certo e’ l’intercooler lo so bene , ho infatti svuotato la seconda vaschetta e ho rimesso il paraflu up, 3 litri se non ricordo male, da quanto ho letto qua solo alcuni modelli hanno quello maggiorato penso le Stelvio 180, perché le Giulia 180 almeno quella che ho avuto in officina non lo haquello che chiami scambiatore grande direi proprio che sia l' intercooler aria-liquido
volevo toglierlo ma non capivo come svitarne i supporti
poco male, sono riuscito comunque a cambiare il filtro olio, basta non avere il braccio corto e obeso
però con la chiave a cricchetto di dimensioni medie che ho, potevo fare solo micro movimenti per svitarlo perché sbattevo contro la ventola del radiatore
stelvio, come tutte le versioni del 2.2 dotate di trazione integrale, ha l' intercooler a liquido che è quello scatolotto in foto, situato tra radiatore e cinghia servizi, cinghia servizi che tra l' altro non mi pare abbia una bella cera...
come detto, è presente solo sulle versioni diesel a trazione integrale (non che sul 2.0 a benzina a trazione posteriore)Si certo e’ l’intercooler lo so bene , ho infatti svuotato la seconda vaschetta e ho rimesso il paraflu up, 3 litri se non ricordo male, da quanto ho letto qua solo alcuni modelli hanno quello maggiorato penso le Stelvio 180, perché le Giulia 180 almeno quella che ho avuto in officina non lo ha
Tipica frase di chi non è in grado ne sà argomentare.... la risposta che devi dare è semplice.
Ti ripeto la domanda:
Dove hai trovato che la pompa privilegia la turbina anzichè le bronzine?
Magari centra il banjo bolt?