Questa te la sei inventata.ah si?
tipo le officine autorizzate che non cambiano l' olio perché sono passati 20 mila anziché 30 mila dal ultima volta?
Non mi hanno mai fatto storie nel cambiare olio ogni 10.000
Questa te la sei inventata.ah si?
tipo le officine autorizzate che non cambiano l' olio perché sono passati 20 mila anziché 30 mila dal ultima volta?
sul forum è pieno di testimonianze di persone che hanno portato l' auto a fare il tagliando e alcune migliaia di km dopo è uscito l' avviso "cambiare l' olio"Questa te la sei inventata.
Non mi hanno mai fatto storie nel cambiare olio ogni 10.000
concordo, luride officine da evitare come la pesteperché molte officine di m3rd4 non lo cambiano se è al 50-60%
Esatto, l'officina se glielo chiedi fa il lavoro che vuoi tu. Se poi parliamo di officine che non cambiano l'olio e lo fatturano al cliente, questo è un altro discorso perchè parliamo di delinquenti.Dev’essere gente che porta l’auto in officina e dice “boh, datele un’occhiata”
anni fa a mio padre hanno fatturato il filtro aria abitacoloEsatto, l'officina se glielo chiedi fa il lavoro che vuoi tu. Se poi parliamo di officine che non cambiano l'olio e lo fatturano al cliente, questo è un altro discorso perchè parliamo di delinquenti.
A prescindere che non mi fido di nessuna officina ufficiale e non, in molti anni ne ho vissute di tutti i tipi, poche a dire il vero sono onesti e professionali, il resto è una casba assoluta.Esatto, l'officina se glielo chiedi fa il lavoro che vuoi tu. Se poi parliamo di officine che non cambiano l'olio e lo fatturano al cliente, questo è un altro discorso perchè parliamo di delinquenti.
Che brutto vizio quello di parlare di cose coerenti con l’argomentoRientro nel post: ma poi il solenoide si esclude o no ?
Che brutto vizio quello di parlare di cose coerenti con l’argomento