[GUIDA] Esclusione solenoide pompa olio 2.2D Stelvio

ah si?
tipo le officine autorizzate che non cambiano l' olio perché sono passati 20 mila anziché 30 mila dal ultima volta?
🤡
Questa te la sei inventata.
Non mi hanno mai fatto storie nel cambiare olio ogni 10.000

Questa te la sei inventata.
Non mi hanno mai fatto storie nel cambiare olio ogni 10.000
sul forum è pieno di testimonianze di persone che hanno portato l' auto a fare il tagliando e alcune migliaia di km dopo è uscito l' avviso "cambiare l' olio"

🤡

perché molte officine di m3rd4 non lo cambiano se è al 50-60%

- Informazione Pubblicitaria -
Dev’essere gente che porta l’auto in officina e dice “boh, datele un’occhiata”

• Like
Reactions: ciomauro
Dev’essere gente che porta l’auto in officina e dice “boh, datele un’occhiata”
Esatto, l'officina se glielo chiedi fa il lavoro che vuoi tu. Se poi parliamo di officine che non cambiano l'olio e lo fatturano al cliente, questo è un altro discorso perchè parliamo di delinquenti.

Esatto, l'officina se glielo chiedi fa il lavoro che vuoi tu. Se poi parliamo di officine che non cambiano l'olio e lo fatturano al cliente, questo è un altro discorso perchè parliamo di delinquenti.
anni fa a mio padre hanno fatturato il filtro aria abitacolo
ma non l' hanno cambiato...
ma la portava li solo per il discorso garanzia, una volta finita faccio io a casa il tagliando... oltre a costare di gran lunga meno (da hyundai chiedevano qualcosa come 400€ !) siamo sicuri che le cose vengono fatte correttamente e soprattutto realmente...

• Like
Reactions: evo3
fidarsi non è un bene... non farlo è meglio !! I furbi sono dietro l'angolo che ci aspettano, ecco perché preferisco dare una "sbirciatina" dopo tagliandi o interventi vari, purtroppo più delle volte ho ragione.

• Like
Reactions: evo3
A prescindere che non mi fido di nessuna officina ufficiale e non, in molti anni ne ho vissute di tutti i tipi, poche a dire il vero sono onesti e professionali, il resto è una casba assoluta.

Rientro nel post: ma poi il solenoide si esclude o no ?

X