[GUIDA] Esclusione solenoide pompa olio 2.2D Stelvio

Questa te la sei inventata.
Non mi hanno mai fatto storie nel cambiare olio ogni 10.000
sul forum è pieno di testimonianze di persone che hanno portato l' auto a fare il tagliando e alcune migliaia di km dopo è uscito l' avviso "cambiare l' olio"

🤡

perché molte officine di m3rd4 non lo cambiano se è al 50-60%

• Mi piace
Reazioni: kormrider
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Dev’essere gente che porta l’auto in officina e dice “boh, datele un’occhiata”
Esatto, l'officina se glielo chiedi fa il lavoro che vuoi tu. Se poi parliamo di officine che non cambiano l'olio e lo fatturano al cliente, questo è un altro discorso perchè parliamo di delinquenti.

Esatto, l'officina se glielo chiedi fa il lavoro che vuoi tu. Se poi parliamo di officine che non cambiano l'olio e lo fatturano al cliente, questo è un altro discorso perchè parliamo di delinquenti.
anni fa a mio padre hanno fatturato il filtro aria abitacolo
ma non l' hanno cambiato...
ma la portava li solo per il discorso garanzia, una volta finita faccio io a casa il tagliando... oltre a costare di gran lunga meno (da hyundai chiedevano qualcosa come 400€ !) siamo sicuri che le cose vengono fatte correttamente e soprattutto realmente...

• Mi piace
Reazioni: kormrider e evo3
fidarsi non è un bene... non farlo è meglio !! I furbi sono dietro l'angolo che ci aspettano, ecco perché preferisco dare una "sbirciatina" dopo tagliandi o interventi vari, purtroppo più delle volte ho ragione.

• Mi piace
Reazioni: evo3
A prescindere che non mi fido di nessuna officina ufficiale e non, in molti anni ne ho vissute di tutti i tipi, poche a dire il vero sono onesti e professionali, il resto è una casba assoluta.

Rientro nel post: ma poi il solenoide si esclude o no ?