[GUIDA] Illuminazione ambiente - tasche portiere

Ti vengo a trovare io allora :D
fai vedere le foto ad un elettrauto che non è difficile da fare, non riesco a trovare ruba corrente piccoli, altrimenti ti preparavo il tutto e tu dovevi solo pizzicarli sui fili, anche se io ho preferito saldare i fili.
I pannelli non sono difficili da togliere, basta un po' di manualità, e soprattutto prepararti a rompere in catadiottro sulle portiere anteriori, su due uno si è rotto solo a guardarlo (hanno utilizzato un sistema ed una plastica che fa schifo)

Pietro79 ottimo lavoro, anche ho deciso di mettere quelli nelle portiere dato che dovrei smontare i pannelli per sostituire gli altoparlanti. Fra l'latro in alfa ho ordinato le 4 plafoniere led e dopo 30 min mi ha chiamato il magazziniere dicendomi che hanno cambiato il codice e che il prezzo è passato da circa €10 + IVA a €20 + IVA :mad:. L'unica cosa che mi viene difficile trovare sono i connettori della TE che hai messo in prima pagina. Potrei arrangiarmi prendendo degli spinotti compatibili e sostituirli alle plafoniere, ma sicuramente con lo spinotto originale è decisamente meglio.

Dove li hai trovati? Hai qualche consiglio?

Pietro79 ottimo lavoro, anche ho deciso di mettere quelli nelle portiere dato che dovrei smontare i pannelli per sostituire gli altoparlanti. Fra l'latro in alfa ho ordinato le 4 plafoniere led e dopo 30 min mi ha chiamato il magazziniere dicendomi che hanno cambiato il codice e che il prezzo è passato da circa €10 + IVA a €20 + IVA :mad:. L'unica cosa che mi viene difficile trovare sono i connettori della TE che hai messo in prima pagina. Potrei arrangiarmi prendendo degli spinotti compatibili e sostituirli alle plafoniere, ma sicuramente con lo spinotto originale è decisamente meglio.

Dove li hai trovati? Hai qualche consiglio?
Li ho presi direttamente in azienda (America) cmq dovrei averne ancora qualcuno, se ti interessano contattami in privato

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao ragazzi
qualcuno ha qualche guida su come smontare i pannelli porta per riuscire a procedere all' installazione?

Ciao Pietro79 ottimo lavoro! Avresti qualche schema o indicazioni per il smontaggio del blocco alzacristalli delle portiere posteriori, io ci ho provato ma non ci riesco e non vorrei rompere niente :)

Grazie anticipate

Fai leva che viene via, la parte posteriore è semplice da fare

Fai leva che viene via, la parte posteriore è semplice da fare
Grazie Pietro79, c'ho provato ma non viene fuori. Facendo leva per la parte di avanti si rigira la plastica e scricchiola ma non viene fuori, perciò pensavo ci stesse qualche pin o tab di ripresa al interno.

Grazie

Se non ricordo male non serve togliere il blocco alzacristalli per i pannelli posteriori

• Like
Reactions: GPoint
Fra l'latro in alfa ho ordinato le 4 plafoniere led e dopo 30 min mi ha chiamato il magazziniere dicendomi che hanno cambiato il codice
Ciao, la mia Giulia sta per terminare i due anni di garanzia, e vorrei montare anche io queste luci. Se il codice per ordinarle è cambiato, mi puoi dire quello nuovo?

Grazie mille!

X