Per il SGW, non potendo/volendo montare il bypass in modo permanente..... O ho capito male io?Stelvio è come Giulia. Perché no?
Per il SGW, non potendo/volendo montare il bypass in modo permanente..... O ho capito male io?Stelvio è come Giulia. Perché no?
Per come la vedo io il Baccable non và montato sulla porta obd ( Dove agisce l'Sgw) ma va individuata la linea Can C1 o C2 ( a seconda delle funzioni richieste) e montata sul cablaggio ( con ruba corrente o altro) prima dell' SGW .Per il SGW, non potendo/volendo montare il bypass in modo permanente..... O ho capito male io?
Sto provando io che ho una 2.2. At ma sembra che non vada se non si attiva la modalità race ( da confermare perché ancora provo l'attivazione race) comunque senza pare che il Baccable faccia il suo lavoro alla pressione bel pulsante lane control per 2 secondi ma non esce l'errore dell' ESC .Buonasera e per prima cosa davvero complimenti a gaucho per il gran lavoro e genialità.
Ho letto tutto e visto i video sul tuo canale.
Quindi non c'è nessuno che ha provato con Baccable a disattivare i controlli mantenendo il manettino stock anche da multiecuscan(quindi con le mappe funzionanti?)
Io credo sia possibile, perché la disattivazione dell ESC dovrebbe essere una cosa differente dalla race mod, tanto è vero che il performance logger di squadra tuning funziona proprio così.
E io in passato avevo acquistato un lettore obd wifi, dopo qualche uso penso sia andato in corto circuito, quando lo collegavi emetteva un fischio e mi ritrovavo l'auto con tutti i controlli disattivati, compreso ABS, radar, esc, ecc.
Come se mandasse in tilt tutto il sistema
Poi l'ho rimandato indietro per usufruire della garanzia.
hai già provato? collegato alla obd?Sto provando io che ho una 2.2. At ma sembra che non vada se non si attiva la modalità race ( da confermare perché ancora provo l'attivazione race) comunque senza pare che il Baccable faccia il suo lavoro alla pressione bel pulsante lane control per 2 secondi ma non esce l'errore dell' ESC .
Quindi se si deve attivare la modalità race si perdono le mappe pedale, palette e cambio in M ( se non mi sbaglio) appena riesco a fare la prova faccio sapere.
Si alla obd ma volante come prima prova per verificare il funzionamento, una volta terminata la prova metterò in modo fisso collegato uno o più Baccable collegati al cablaggio ben nascosti soprattutto quello che funge da antifurto.hai già provato? collegato alla obd?
Io volevo provare domani ma collegandolo in un altro punto...
Già individuato il punto di quello che funge da antifurto? O lo metti vicino alla obd?Si alla obd ma volante come prima prova per verificare il funzionamento, una volta terminata la prova metterò in modo fisso collegato uno o più Baccable collegati al cablaggio ben nascosti soprattutto quello che funge da antifurto.
No ancora non inviduatoGià individuato il punto di quello che funge da antifurto? O lo metti vicino alla obd?
Come scritto da DicDic, la prova fatta da lui conferma, salvo errori, che modificare il byte 88 su proxy sia necessario per abilitare la funzione ESC+TC disable su Giulia. Il motivo potrebbe risiedere nel fatto che il messaggio che mando io dice semplicemente alla ecu ESC e ecu TC che l’auto sta in race, mentre il body rimane nella modalità richiesta dal selettore DNA. Pertanto è probabile che non conoscendo la modalità Race, l’ESC non prenda in considerazione il messaggio ricevuto.Sto provando io che ho una 2.2. At ma sembra che non vada se non si attiva la modalità race ( da confermare perché ancora provo l'attivazione race) comunque senza pare che il Baccable faccia il suo lavoro alla pressione bel pulsante lane control per 2 secondi ma non esce l'errore dell' ESC .
Quindi se si deve attivare la modalità race si perdono le mappe pedale, palette e cambio in M ( se non mi sbaglio) appena riesco a fare la prova faccio sapere.