[GUIDA] Immobilizer - BACCABLE - e non solo

Ragazzo tu stai per diventare ricco😂

Prima che si inflazioni il Baccable mettimene da parte 1🥹🙏

Edit: tipe1 dovrebbe essere l'impostazione di default
Tipe 2 dovrebbe essere quella di quando si installa il manettino race, e di conseguenza non funziona più la A e la D

È moooolto strano che tu su Type 2 ti funzionano le varie mappe

Ultima modifica:
In errore nel senso disattivato.

Comunque non so bene come, sono andato per riprovare la procedura per ad attivare il race type 2, come di consueto ho prima effettuato la cancellazione di tutti gli errori con l'unica differenza che l'ho fatto a macchina spenta.
Con mia sorpresa sono riuscito a cancellarli tutti.
Ho provato e funziona anche il DNA ma soprattutto funziona il Baccable che disattiva l'ESC 🎉🎉🎉 allego video
Ma la tua ha l’sgw?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
In errore nel senso disattivato.

Comunque non so bene come, sono andato per riprovare la procedura per ad attivare il race type 2, come di consueto ho prima effettuato la cancellazione di tutti gli errori con l'unica differenza che l'ho fatto a macchina spenta.
Con mia sorpresa sono riuscito a cancellarli tutti.
Ho provato e funziona anche il DNA ma soprattutto funziona il Baccable che disattiva l'ESC 🎉🎉🎉 allego video
e quindi alla fine il race non lo hai attivato? a me basterebbe avere la modalità D senza ESC, del race non so che farmene

scusa ho visto bene ora il filmato, ma che bypass è? lo colleghi all'obd?
No, sostituisce la presa Obd si monta sui connettori che arrivano e partono all' Sgw

Allegati

• IMG_20250112_222510.jpg
    IMG_20250112_222510.jpg
    57.4 KB · Visualizzazioni: 32
Confermo anche io, appena provato (su stelvio ma è lo stesso) collegandomi direttamente alla C2 dal modulo PAM, quindi in teoria fuori da sgw...non succede nulla.
O almeno di sicuro non disattiva l'esc, il baccable rimane con luce verde fissa. C'è modo di vedere i log?
Devi avere abilitato la modalità race modificando byte 88 su proxy. Lo hai fatto? Consiglio sempre come prima prova di abilitare act as canable disattivando il resto, per assicurarci di esservi correttamente intestati sul bus e che quindi ricevete i messaggi che transitano sul bus. Come primissima prova, prima di collegarvi sul bus, verificate da terminale che digitando V e premendo invio il BACCABLE vi stampi la versione e firmware. Usate sempre l’ultimo repository disponibile
Salve, quando collego il canable al programma mi da sempre
Premi il tasto boot sul canable prima di collegare l’usb?
Prova a scaricare l’ultima versione di programmer. Cerca questo errore sul web

Devi avere abilitato la modalità race modificando byte 88 su proxy. Lo hai fatto? Consiglio sempre come prima prova di abilitare act as canable disattivando il resto, per assicurarci di esservi correttamente intestati sul bus e che quindi ricevete i messaggi che transitano sul bus. Come primissima prova, prima di collegarvi sul bus, verificate da terminale che digitando V e premendo invio il BACCABLE vi stampi la versione e firmware. Usate sempre l’ultimo repository disponibile

Premi il tasto boot sul canable prima di collegare l’usb?
Prova a scaricare l’ultima versione di programmer. Cerca questo errore sul web
quindi, nel caso in cui come me non si abbia il manettino race o non si sia fatta la modifica del manettino std come mostri nell'altro video, si attiva la modalità race ma di fatto in quella modalità non ci sia andrà mai, il risultato sarà che col baccable si può disattivere l'ESC nelle altre modalità di guida mantenendo le mappe pedale e le palette per il cambio, corretto?

ps: da uno dei tuoi video si sente il sound della tua Giulia, davvero bello essendo un diesel, cosa le hai fatto?

X