[GUIDA] Installare plafoniera anteriore MY2014 su versione Giulietta MY2010

Re: GUIDA-Installare plafoniera anteriore MY2014 su Giulietta MY2010

Che problema ti danno i contatti doppi?? Cosi' con lo schema di Tritone funziona...perche' rischiare???

Beh per il discorso 7 e 10 magari porto il filo, ma il 3 con il 5 basta ponticellare e hai lo stesso risultato, dalla plafoniera parti con un filo in meno e basta, vedendo le foto dei fili di tritone più o meno il risultato è simile....
 
Re: GUIDA-Installare plafoniera anteriore MY2014 su Giulietta MY2010

Beh per il discorso 7 e 10 magari porto il filo, ma il 3 con il 5 basta ponticellare e hai lo stesso risultato, dalla plafoniera parti con un filo in meno e basta, vedendo le foto dei fili di tritone più o meno il risultato è simile....
Prova..ma un filo in meno..
 
Re: GUIDA-Installare plafoniera anteriore MY2014 su Giulietta MY2010

Beh per il discorso 7 e 10 magari porto il filo, ma il 3 con il 5 basta ponticellare e hai lo stesso risultato, dalla plafoniera parti con un filo in meno e basta, vedendo le foto dei fili di tritone più o meno il risultato è simile....

Perché devi modificare uno schema semplicissimo super testato e perfettamente funzionante?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: GUIDA-Installare plafoniera anteriore MY2014 su Giulietta MY2010

Lavoro perfettamente riuscito e funzionante al 100% grazie per l' ottima guida e lo schema. Unica variante che ho apportato , dal piedino 3 della plafoniera sono andato con un punto al piedino 5, alla fine è la stessa cosa, per il filo nero ho fatto come da schema, 7 e 10 che vanno al piedino 1 della plafoniera

20141114_190330.jpg20141114_190358.jpg20141114_193245.jpg
 
Re: GUIDA-Installare plafoniera anteriore MY2014 su Giulietta MY2010

Ottimo lavoro! Hai messo i LED?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: GUIDA-Installare plafoniera anteriore MY2014 su Giulietta MY2010

Purtroppo no, ho ancora le alogene, ho provato un paio di T10 che avevo già in casa ma non ci passano dal buco, devo reperirne due di gradazione 6500K come i sottoporta e la plafoniera posteriore, inoltre alla fine dei 5 pin della plafoniera ho aggiunto una fascetta da elettricista per stringerli un po vicini, e poi una ulteriore guaina "non scaldata" a protezione

20141114_190343.jpg20141114_193117.jpg
 
Re: GUIDA-Installare plafoniera anteriore MY2014 su Giulietta MY2010

Purtroppo no, ho ancora le alogene, ho provato un paio di T10 che avevo già in casa ma non ci passano dal buco, devo reperirne due di gradazione 6500K come i sottoporta e la plafoniera posteriore, inoltre alla fine dei 5 pin della plafoniera ho aggiunto una fascetta da elettricista per stringerli un po vicini, e poi una ulteriore guaina "non scaldata" a protezione

Visualizza allegato 113303Visualizza allegato 113304
Ottimo lavoro!!!
 
Re: GUIDA-Installare plafoniera anteriore MY2014 su Giulietta MY2010

Ottimo lavoro!!!

Infatti, ottimo lavoro! Anche perché io l'ho fatto uguale...[emoji6]


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: GUIDA-Installare plafoniera anteriore MY2014 su Giulietta MY2010

Giusto per...inutile polticellare 7 e 10 . io ad esempio ho collegato solo il 10 all 1
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: GUIDA-Installare plafoniera anteriore MY2014 su Giulietta MY2010

Grazie per i complimenti, ho abbondato un po' con le guaine termorestringenti, proprio per sicurezza, tra le altre cose ho una matassa di fili all' interno del cielo della macchina, in più ho avuto moooooolta esitazione nel tagliare i connettori originali, non volevo, volevo infilare i fili dentro e nastrarli, ma ho preferito tagliare unire e avvolgere anche li nella guaina termo.

Si, vero si poteva unire anche solo uno dei due il 10 o il 7 ma visto che le masse non fanno mai male su sta macchina :°D