[GUIDA] Installare plafoniera anteriore MY2014 su versione Giulietta MY2010

Re: GUIDA-Installare plafoniera anteriore MY2014 su Giulietta MY2010

Comunque grazie per la foto, li ho completamente rivalutati... Mi sa che scappa un regalino :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Scusate l'intrusione ma, visto che la giulietta montava la stessa plafoniera della mito prima del my2014, devo dedurre che questa va anche su mito.

Secondo voi ?

E altra cosa, ora che siete passati da 2 led rossi sparati sul tunnel ad uno solo, avete notato differenza ? Arriva luce sul tunnel ? Ci vuole qualcuno che faccia una foto in notturna sia alla plafoniera che alla zona cambio dove arriva in teoria la luce del led rosso.

Grazie

- Informazione Pubblicitaria -

Il LED rosso della plafoniera 2014 oltre ad essere più luminoso illumina una zona più ampia. Sicuramente la puoi montare anche sulla Mito

Sent from my iPhone using Tapatalk

Il LED rosso della plafoniera 2014 oltre ad essere più luminoso illumina una zona più ampia. Sicuramente la puoi montare anche sulla Mito

Sent from my iPhone using Tapatalk

Addirittura una zona piu ampia ? Ed è pure piu forte ? Ma è tangibile o è solo magari impressione personale alias effetto placebo ? :D

Addirittura una zona piu ampia ? Ed è pure piu forte ? Ma è tangibile o è solo magari impressione personale alias effetto placebo ? :D
No e' proprio cone dice Wurth e piu' volte ribadito da Polinesiano.Ti basta per convincerti??

No e' proprio cone dice Wurth e piu' volte ribadito da Polinesiano.Ti basta per convincerti??

E' solo che ho letto tutto il topic e non mi è sembrato di leggerlo da nessuna parte ne tanto meno nessuno ha messo foto in notturna :)

Detto questo, ho un paio di dubbi ancora: ma il microfono è identico alla plafoniera pre 2014 o è uguale solo lo spinotto ? Chiedo perchè la plafoniera pre 2014 ha un microfono per B&M mentre la 2014 è per Uconnect, quindi vorrei capire se in effetti sono gli spinotti ad essere uguali ma cambiano i microfoni (visto che un utene diceva di avere telefonate con una maggiore qualità ora) o è proprio tutto uguale ?

Grazie :)

E' solo che ho letto tutto il topic e non mi è sembrato di leggerlo da nessuna parte ne tanto meno nessuno ha messo foto in notturna :)

Detto questo, ho un paio di dubbi ancora: ma il microfono è identico alla plafoniera pre 2014 o è uguale solo lo spinotto ? Chiedo perchè la plafoniera pre 2014 ha un microfono per B&M mentre la 2014 è per Uconnect, quindi vorrei capire se in effetti sono gli spinotti ad essere uguali ma cambiano i microfoni (visto che un utene diceva di avere telefonate con una maggiore qualità ora) o è proprio tutto uguale ?

Grazie :)
Microfono e spinotto uguale alla MY2010.

Ah bene bene grazie :) Ma di serie la plafoniera 2014 che luci monta ? Intendo come attacco............a siluro, ecc ecc.... ?

Un paio di T10

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

X