[GUIDA] Installare plafoniera anteriore MY2014 su versione Giulietta MY2010

Non sei riuscito a smontare quella vecchia???

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Il filo del connettore giallo e nero era ancora lì che mi teneva la plafoniera dio...... e nel frattempo ho provato i faston che ho a casa sulla palfo nuova per scoprire che sono gignateschi e toccano tra loro!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e tutto per colpa di quell'idiota del cavolo del corriere che è l'unico correiere al mondo che mi consegna alle 7 di sera mentre gli altri passano sempre alle 3!!! Avrei avuto perfettamente tempo di andare al fai da te a prendere faston più piccoli, invece no, quel maledetto arriva alle 7 passate così non poosso far altro che mangiarmi le mani!!!! Domani quel connettore lo strappo dal cofano fino al baule e do fuoco alla macchina

Il filo del connettore giallo e nero era ancora lì che mi teneva la plafoniera dio...... e nel frattempo ho provato i faston che ho a casa sulla palfo nuova per scoprire che sono gignateschi e toccano tra loro!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e tutto per colpa di quell'idiota del cavolo del corriere che è l'unico correiere al mondo che mi consegna alle 7 di sera mentre gli altri passano sempre alle 3!!! Avrei avuto perfettamente tempo di andare al fai da te a prendere faston più piccoli, invece no, quel maledetto arriva alle 7 passate così non poosso far altro che mangiarmi le mani!!!! Domani quel connettore lo strappo dal cofano fino al baule e do fuoco alla macchina
Bisogna che ti dai una calmata ok??? La "notte porta consiglio" e domani tutto ti apparira' piu' semplice...D'altronde non sei a piedi e quella attuale ancora funziona e non sei al buio..
Buona Serata [emoji1]

Sì ma domani la prima cosa che faccio è prendere un paio di forbici e tagliare tutti e due quei maledetti connettori

- Informazione Pubblicitaria -
img.tapatalk.com_d_14_06_07_bybahana.jpg

Mi sfugge qualcosa qua. Tutti quei fili poi, dal capo opposto ala plafoniera, come li ha attaccati?!?!?!?!?!
Si tratta di quei puntalini che qualcuno qui ha usato? Alternative?

Mi sfugge qualcosa qua. Tutti quei fili poi, dal capo opposto ala plafoniera, come li ha attaccati?!?!?!?!?!
Si tratta di quei puntalini che qualcuno qui ha usato? Alternative?
Alternativa=Faston.

Insomma da entrambi i lati si usano i faston?

plafoniera -> faston -> filo "aggiunto" -> faston -> attacco macchina (con spinotti tagliati + faston femmina)??
Io ho fatto cosi' come nella guida (e lo ripeto per la terza volta poi direi stop) dell'infallibile guida di Tritone.Di piu" cosa dobbiamo aggiungere?
Se non sei sicuro da come sembra nelle rie domande ti suggerisco per tua tranquillita' di rivolgerti al tuo elettrauto di fiducia che ti potra' eseguire i collegamenti oppure con calma domani esegui tu passo dopo passo il lavoro.
Buona Serata.

Io ho fatto cosi' come nella guida (e lo ripeto per la terza volta poi direi stop) dell'infallibile guida di Tritone.Di piu" cosa dobbiamo aggiungere?
Se non sei sicuro da come sembra nelle rie domande ti suggerisco per tua tranquillita' di rivolgerti al tuo elettrauto di fiducia che ti potra' eseguire i collegamenti oppure con calma domani esegui tu passo dopo passo il lavoro.
Buona Serata.

Ti sei accorto che tra la penultima e l'ultima foto manca uno o più passaggi? La guida è perfetta fino a quel punto e molto comprensibile, poi puf, compare la foto della plafoniera installata e funzionante. :poker_FaceCzyste:

Eh grazie, e il resto delle connessioni come l'ha fatto? Si vede anche, sempre nella penultima foto, che ci sono i fili spelati e senza ombra di faston. Potevo arrivarci? Beh non è così scontato, la guida secondo me non è chiarissima in quel punto. Senza screditare l'ottimo lavoro fatto dall'autore..
Sarò idiota io ma consigliarmi di andare dall'elettrauto mi sembra quasi una cosa detta per prendermi in giro..

Ti sei accorto che tra la penultima e l'ultima foto manca uno o più passaggi? La guida è perfetta fino a quel punto e molto comprensibile, poi puf, compare la foto della plafoniera installata e funzionante. [emoji14]oker_FaceCzyste:

Eh grazie, e il resto delle connessioni come l'ha fatto? Si vede anche, sempre nella penultima foto, che ci sono i fili spelati e senza ombra di faston. Potevo arrivarci? Beh non è così scontato, la guida secondo me non è chiarissima in quel punto. Senza screditare l'ottimo lavoro fatto dall'autore..
Sarò idiota io ma consigliarmi di andare dall'elettrauto mi sembra quasi una cosa detta per prendermi in giro..
Intravedo una leggera vena di polemica nei confronti del mio piccolo aiuto
Ti invito a leggere un pm inviato alla tua attenzione.
Il consiglio dell'elettrauto era volto a tanquillizarti se non te la sentivi a proseguire nella installazione e non c'era onessuna presa in giro.
Concludo dicendo che il forum e' qui per aiutarti e nessuno prende in giro fidati.[emoji106]

Ultima modifica da un moderatore:
X