Sono alle prese con la plafoniera posteriore!
Ma quindi se connetto solo i 3 cavi del connettore, seguendo la guida per l'anteriore, e ignoro il resto, funzionerà tutto tranne il led ambiente?
Devo trovare i post di polinesiano riguardo al taglio dell'imperiale..che paura.. xD
ho trovato i post..ma la plafoniera immagino che andrà orientata nel medesimo senso di quella anteriore?
edit2: ok, non ho avuto il coraggio di tagliare così su due piedi.. ho segato la basetta e dovrebbe esser pronta, anche se penso che dovrò tagliare ancora almeno un centimetro sullo stesso lato... Poi ho guardato la plafo anteriore e sembra che la finestra nell'imperiale sia, diciamo, di mezzo centimetro più stretta della plafoniera stessa sui 4 lati.
Capire come è posizionata la basetta rispetto all'imperiale ecc dovrei averlo capito, rimane un dubbio: la finestra nell'imperiale sarà piuttosto piccola in confronto alla basetta, sarà semplice inserirla? E' plastica rigida come saprete.. non capisco, in teoria la finestra tagliata sarà ben più piccola della basetta stessa..oppure mi sbaglio?
Per tagliare l'imperiale userò le classiche forbici?
Un'altra cosa: la superficie dell'imperiale in corrispondenza della plafoniera è piana ma poco sopra inizia a curvarsi.. immagino di dover centrare la finestra proprio in relazione a questo, in modo tale da non trovarmi con la plafoniera sulla zona curva e magari poi non rimane fissata a dovere. Sarebbe bello vedere una foto del taglio dell'imperiale di chi ha messo la plafo dietro..