Hai quella con sagoma grigia per tetto apribile della Giulia?Disponibile sirena e plafoniera
Hai quella con sagoma grigia per tetto apribile della Giulia?Disponibile sirena e plafoniera
Solo nera ma le cornici sono intercambiabiliHai quella con sagoma grigia per tetto apribile della Giulia?
Ho visto la plafoniera smontata ma mi pare che sia un pezzo unico.. solo la cornice nera lucida ha le mollette per essere tolta.. verifico grazieSolo nera ma le cornici sono intercambiabili
Sto riscontrando lo stesso problema tuo, hai risolto in qualche modo?Salve. Ho montato la plafoniera predisposta per l'antifurto originale, ho provato a fare l'attivazione tramite alfa obd come riportato nel primo post ma mi riporta questo errore che allego. Ho già installato il bypass per sgw, infatti provando a collegarmi a quest'ultima, mi dà connessione fallita.
trovato il problema...imposta la lingua di AlfaODB in ingleseAncora no. Mi hanno detto di riprovare a scollegare e collegare l'elmo perché ogni tanto Alfaobd da questo errore, ma non ho avuto ancora tempo di provare.
Ciao, questa è Giulia o Stelvio? Bisogna togliere la ruota per trovare il connettore?trovato il problema...imposta la lingua di AlfaODB in inglese
Abilitato tutto, adesso vi posso confermare che la sirena della Giulietta è perfettamente compatibile. La staffa è leggermente diversa, ma adattabile come da foto. Appena avrò un po' di tempo vedrò di creare una staffetta migliore, ma volendo anche così va bene.
Visualizza allegato 262995
Giulia 2.2 my2017, devi togliere la ruota, il connettore lo trovi dietro il passaruota, sul lato sinistro dell'ammortizzatore.Ci
Ciao, questa è Giulia o Stelvio? Bisogna togliere la ruota per trovare il connettore?