[GUIDA] Installazione sensori di parcheggio aftermarket

Re: Alfa Giulietta - Sensori di parcheggio after market

1) Si.

2) Si.

breve e preciso! :)
ulteriore domanda (scema): avrò cavi che penzolano? la centralina dove sarà montata?
 
Re: Alfa Giulietta - Sensori di parcheggio after market

breve e preciso! :)
ulteriore domanda (scema): avrò cavi che penzolano? la centralina dove sarà montata?
Se fai un lavoro di ***** si, senno' no.
Ripensaci non li mettere.
 
Re: Alfa Giulietta - Sensori di parcheggio after market

Se fai un lavoro di ***** si, senno' no.
Ripensaci non li mettere.

l'installazione me la farebbe il concessionario... quindi doivrebbe essere fatta a regola d'arte ...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Sensori di parcheggio after market

Non li fare montare goditi il paraurti bello liscio senza fori ha il suo fascino.

1. Concordo, anche per me il paraurti liscio senza quei bottoni ha più fascino ed esteticamente lo trovo decisamente più bello.
2. Aiutano, ma non sono affatto indispensabili. Io non li monterò mai. Parcheggio perfettamente senza, mentre altri che li hanno...
3. Sensori posteriori e/o anteriori comunque sia NON evitano gli urti più frequenti: quelli altrui.


l'installazione me la farebbe il concessionario... quindi doivrebbe essere fatta a regola d'arte ...

In teoria si, ma iniziano a smontarti l'auto, almeno parzialmente, per poi rimontartela e non sarai mai sicuro se ciò è fatto a regola d'arte. Se fossi in te eviterei o se proprio vuoi montarli rimanderei l'installazione, sopratutto se prima non li avevi e non eri imbranato nei parcheggi.
 
ciao ragazzi, per non rischiare di "toccare" il muso anteriore della mia amata Giulietta (i parcheggi del mio condominio sono qualcosa di assurdo) stavo pensando di far montare i sensori anteriori, ho chiesto in officina Alfa e mi hanno chiesto 500 euro: 250 i sensori e 250 di manodopera.

cosa ne pensate? avete altre soluzioni da consigliare?


Grazie
 
Non saranno mai quelli della nuova giulietta integrati col display grafico della macchina.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Non saranno mai quelli della nuova giulietta integrati col display grafico della macchina.

eh lo so...ma che faccio compro (anche) la nuova? :D

no dai, qualche buona soluzione deve esserci...spero
 
Cambi casa, oppure parcheggi in retro.
 
Re: Alfa Giulietta - Sensori di parcheggio after market

Anch'io vorrei montare i sensori di parcheggio almeno posteriori

Qualcuno mi sa dire se l'interno del paraurti ha già i segni per dove forare?
 
- Informazione Pubblicitaria -
X