Ciao a tutti alfisti,
vorrei un informazione a tutti quelli che possiedono la Giulietta. Dal 10 novembre scorso ho la Giulietta 1.6 JTDm-2 Exclusive di colore bianco ghiaccio (ho aggiunto i due accessori a parte: antifurto e navigatore) con sensori di parcheggio posteriori di serie, e mi sono trovato perfettamente bene e non ho mai avuto problemi quando parcheggio.
Chiedo a tutti che se qualcuno di voi ha già montato successivamente i sensori di parcheggio anteriori? Se la risposta è sì, vorrei sapere come si fa? Perchè al momento dell'ordine acquisto, il mio venditore mi ha detto che i sensori di parcheggio anteriori non sono disponibili come optional, ma io non capisco perchè la Alfa Romeo 159, la Fiat Bravo, le nuove Lancia Ypsilion, Delta e Thema sono disponibili i sensori di parcheggio anteriori a richiesta ma, e la Giulietta no? Perchè?
Successivamente io vorrei montarli i sensori originali per anteriori come quelli dei sensori posteriori già montati di fabbrica, perchè non mi piace vederla i sensori di parcheggio molto differenti. Mi domando che con i sensori di parcheggio anteriori si può visualizzare l'animazione con ultrasuoni anteriori simili come quella di posteriore dal display del cruscotto?
Che cosa mi potete suggerire? Aspetto i vostri numerosi commenti e le vostre risposte.
Grazie, ciao ciao.