[GUIDA] Installazione sensori di parcheggio aftermarket

Re: Alfa Giulietta - Sensori di parcheggio after market

sarebbero da mettere perchè il muso è veramente lungo...e sinceramente faccio ancora un po' di fatica a regolarmi

a dire il vero per me, che vengo dalla 159 che ha il muso moolto più lungo, questo è anche corto ;) e sulla 159 mi erano molto comodi davanti ma qui non ne sento per niente il bisogno.
 
Re: Alfa Giulietta - Sensori di parcheggio after market

ehh come vedi dipende dal "background" di ognuno...:)
 
Re: Alfa Giulietta - Sensori di parcheggio after market

Anche io trovo grave la mancanza di quelli anteriori...ma che gli costava aggiungerli? Qualche euro in più sarei stato disposto a spenderlo.
 
Re: Alfa Giulietta - Sensori di parcheggio after market

Io vengo da una 206,quindi ho una fifa allucinante di rovinar il muso quando parcheggio o faccio manovre in spazi stretti...quando sto in compagnia invito gentilmente chi sta con me a scendere e controllare... :p
 
Re: Alfa Giulietta - Sensori di parcheggio after market

Io vengo da una 206,quindi ho una fifa allucinante di rovinar il muso quando parcheggio o faccio manovre in spazi stretti...quando sto in compagnia invito gentilmente chi sta con me a scendere e controllare... :p

ahahaha ma dai che esagerazione :p
 
Davanti non sono così essenziali..concordo che però potevano metterli come optional.

0cirn3 with Samsung Galaxy 2
 
Re: Alfa Giulietta - Sensori di parcheggio after market

vedrete che più avanti saranno disponibili come è successo per delta e bravo..
 
Ma mi sa che non saranno disponibili per il postmontaggio..

Inviato dal mio Galaxy S2 tramite Tapatalk

Si ovviamente il mio era inteso come optional

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Sensori di parcheggio after market

IO ancora non riesco a capacitarmi della mancanza dei sensori anteriori!
Posso capire la non presenza di serie,ma almeno metterli come optional...io li avrei acquistati sicuramente!
 
X