[GUIDA] Installazione sensori di parcheggio aftermarket

Re: Alfa Giulietta - Sensori di parcheggio after market

Ragazzi ho montato i proxler davvero ottimi peccato solo per la pioggia che li manda in tilt

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - Sensori di parcheggio after market

Prova a isolarli di più e calare la sensibilità così ho risolto il problema .


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - Sensori di parcheggio after market

Prova a isolarli di più e calare la sensibilità così ho risolto il problema .


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

A si? Provo allora! Grazie

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - Sensori di parcheggio after market

Salve,
mi chiedevo se montando i sensori posteriori della linea accessori gli stessi si attivano automaticamente mettendo la retromarcia, oppure va pigiato qualche tasto (in questo caso dove lo posizionano?)
 
Re: Alfa Giulietta - Sensori di parcheggio after market

Retromarcia.
 
Buondi a tutti, vorrei montare dei sensori di parcheggio posteriori alla giulietta, ma non ho idea di cosa cercare.
Vorrei che fossero il più "compatibili" possibile con l'alfa, senza pero spendere una cosa esagerata...
cosa mi consigliate?
ringrazio in anticipo per le risposte
ciao
 
Re: Alfa Giulietta - Sensori di parcheggio after market

Ciao a tutti, sto per ricevere una giulietta dotata di allestimento distinctive, sulla quale però non sono più previsti i sensori di parcheggio posteriori di serie. Dopo un ripensamento sull'ordine originale, ho deciso di chiamare il concessionario per chiedergli se fosse possibile ritoccare l'ordine e includere i sensori di parcheggio ( l'auto verrà realizzata presumibilmente intorno al 10 di giugno ), ma lui mi ha detto che ormai non è più possibile modificarlo. Ha aggiunto però che trattandosi dei sensori di parcheggio, avrebbe potuto installarli lui in concessionaria per lo stesso prezzo a macchina arrivata. Quello che volevo chiedere è questo, nonostante lui abbia detto che è lo stesso kit utilizzato in fabbrica, è possibile che questi sensori non siano perfettamente integrati come quelli montati su fabbrica? È presente quindi anche la visualizzazione visiva dell'ostacolo sul display? Grazie e scusate se mi sono dilungato troppo.
 
Re: Alfa Giulietta - Sensori di parcheggio after market

No, solo acustica.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Sensori di parcheggio after market

A parte questo quindi sono identici? L'assenza della visualizzazione sul display dell'ostacolo presente sulla versione nativa in fabbrica, in qualche modo può svantaggiarmi in certe manovre? Scusate per tutte queste domande ma è la prima che compro una macchina così accessoriata!! xD
 
X