(GUIDA) Installazione telecamera anteriore (passaggio cavi)

Che strano vedere il muso concavo! Si capito, grazie mille! Avanti e dietro hai messo lo stesso modello?
Sono diverse. Davanti messa dopo ne ho cercata una che si adattasse alla cella del fregio anteriore e che non fosse speculare.

• Like
Reactions: fabiet90
So che la discussione è un pò vecchia ma volevo chiederti poi l'hai montata? dove hai fatto passare i cavi e dove hai agganciato la telecamera? Sono interessato per montare una telecamera 360.

Queste sono le mie 2 camere fronte e retro.
La retrocamera si inserisce con la retromarcia inserita e frontcamera con un pulsante che ho messo vicino al volante e solo con retromarcia tolta.
hai montato l'interfaccia per vedere sull'uconnect, o è già predisposto un'ingresso video?

- Informazione Pubblicitaria -
Sono diverse. Davanti messa dopo ne ho cercata una che si adattasse alla cella del fregio anteriore e che non fosse speculare.
Ciao, sto cercando di mettere anch'io la telecamea anteriore sulla Giulietta come la tua ma non riesco a trovarne una che sta all'interno del nido d'ape, saresti così gentile da dirmi dove hai acquistato la tua? Grazie mille!!!!!

Ciao, sto cercando di mettere anch'io la telecamea anteriore sulla Giulietta come la tua ma non riesco a trovarne una che sta all'interno del nido d'ape, saresti così gentile da dirmi dove hai acquistato la tua? Grazie mille!!!!!
Ciao sono circa 27mm di altezza nella casella del nido d'ape e ne ho trovata una sui 28/29mm e va leggermente smussata nel telaio di plastica in modo di farla entrare perfettamente. Il problema è girare la telecamera che nasce per essere messa in orizzontale mentre nella casella è in verticale. Bisogna smontarla girarla e reincollarla. Smartour AHD 1920x1080P Telecamera posteriore per auto 180 Obiettivo Fisheye Full HD Visione notturna Veicolo Retromarcia Telecamera anteriore per auto di backup - AliExpress 34

• Like
Reactions: None
X