La posizione ho preferito usare questa per facilitare il foro.Per chi volesse avere una presa Accendi sigari nel baule per poter collegare ctek mantenitore caricatore e allo stesso tempo eventuali frigor cellulari computer la ricarica.Visualizza allegato 203914
Ciao Aspide76, ottimo lavoro!La posizione ho preferito usare questa per facilitare il foro.
Se collegate una spina compressore o frigorifero non interferisce con la chiusura del baule.
Posso connettere un mantenitore di carica batteria.
E non interferisce con i bracci meccanici a banana del baule
Ciao.Ciao Aspide76, ottimo lavoro!
Con i collegamenti che hai montato la presa resta sotto chiave? Non vorrei che lasciando la macchina spenta e un accessorio collegato mi scarichi la batteria.
Ciao grazie per il feedback, diciamo che ho brutte esperienze con batterie scariche al momento sbagliatoCiao.
Anche io ho montato la presa a 12V nel baule in quel modo, ma non rimane sotto chiave. Nel mio caso mi fa comodo perchè collego il frigo e non rimane spento quando spengo la macchina.
Ovvio che bisogna tenerlo in considerazione e non lasciare il carico collegato per troppo tempo (dipende anche dal carico). Per esempio, se volessi caricare lo smartphone, non avrai problemi se rimane collegato anche qualche ora: un cell con una batteria molto grossa, per esempio 5000 mAh quindi 5Ah, non scarica di certo la batteria della macchina, mal che vada è una 74Ah.
Potresti andare a pescare tensione dalla scatola fusibili che sta nel cassetto sotto il pianale del bagagliaio:Salve,
avete qualche consiglio per effettuare questo lavoro tenendo la presa sotto chiave?
Sempre alimentata dalla batteria. Io la uso solo come mantenimento di carica. Ancora non ho collegato niente.Ciao Aspide76, ottimo lavoro!
Con i collegamenti che hai montato la presa resta sotto chiave? Non vorrei che lasciando la macchina spenta e un accessorio collegato mi scarichi la batteria.
Salve io ho uno Stelvio e ho visto che nel baule ha già lo spinotto di serie per montarci la presa di corrente 230