[GUIDA] Montaggio modulo CarPlay EngCustom

Nulla di nulla sui collegamenti. Tuttavia devi smontare lo UConnect interamente e collegarci una piccola scheda. Se hai un po’ di manualità lo fai tranquillamente
Ok Grazie mille per l informazione , ci farò un pensierino :)

Il video è ottimo da seguire….fai tanta attenzione alla vite nel cruscotto…ti consiglio un cacciavite magnetico per non farla cadere e fai attenzione che, almeno per me, c’è voluta attenzione per togliere la mascherina, perché in un punto non veniva via

- Informazione Pubblicitaria -
Il video è ottimo da seguire….fai tanta attenzione alla vite nel cruscotto…ti consiglio un cacciavite magnetico per non farla cadere e fai attenzione che, almeno per me, c’è voluta attenzione per togliere la mascherina, perché in un punto non veniva via
Salve , io possiedo una giulietta quadrifoglio my2014 e sono interessato al modulo . Una volta estratto lo uconnect , basta solamente collegare la scheda di eng custom all’autoradio? Se non ho molta manualità conviene non toccare o è proprio molto facile ? Grazie, sono un po’ preoccupato di questo

Ciao! Io direi di non toccare. C’è da smontare lo Uconnect e collegarci una scheda elettronica. Se non hai molta manualità rischi di rompere tutto quanto…non è difficile, per carità, ma non lo farei come prima esperienza

• Like
Reactions: Federico 99
Buonasera a tutti, per caso qualcuno di voi ha il manuale d’installazione del modulo Eng-custom per Giulietta?
Grazie in anticipo a chi potrà farmi questa cortesia di farmelo avere

Buongiorno,
Due domande ma il modulo deve per forza essere installato dai loro installatori? Android auto è solo via USB?

Riesumo il topic, una volta estratto lo uconnect come si collega il modulo?

Riesumo il topic, una volta estratto lo uconnect come si collega il modulo?
ciao bisogna aprire il connect ed aggiungere un flat cable , niente di complicato
Comportamento comprensibile ma non condivisibile.. hanno paura che qualcuno cloni il loro oggettino, resta il fatto che con i potenziali Clienti ci si comporta diversamente e la soluzione per evitare la clonazione e allo stesso tempo condividere le informazioni con chi le richiede la devono trovare.
Infatti lo ho acquistato da alliexpress, e guarda caso è identico al loro modulo ..

• Like
Reactions: Massimo184
X