[GUIDA] Montaggio modulo CarPlay EngCustom

Se può e vuoi metti un link così guardiamo anche noi..
 
  • Like
Reactions: gigivicenza
Eviterei di prenderlo a quel link. Preso, inizialmente mi hanno spedito quello per la Giuòia (errore loro), fatto il reso in Francia, mi hanno spedito il box giusto ma difettoso...gli ho mandato video del difetto e sono in attesa che mi facciano sapere qualcosa....vista l'esperienza meglio non prenderlo da quell'azienza, si chiama Mekede....costa di meno ma vale anche di meno!
 
  • Like
Reactions: Massimo184
Salve volevo chiedere come dissattivare la connessione automatica del modulo via bluetooth
 
Salve volevo chiedere come dissattivare la connessione automatica del modulo via bluetooth
ciao se vai nel menu principale dove ce android auto , vedi il campo connessione automatica
 
Ciao! Allora, anche se il modulo è diverso, il comportamento è il medesimo: quando sul mio non avevo ancora la retrocamera montata, succedeva che inserendo la retro si oscurava lo schermo e visualizzava lo Uconnect. Penso proprio sia collegata male.

Domanda: quindi non visualizzi neanche le linee di retromarcia?
 
Grazie per la risposta. Non vedo neanche le linee della retromarcia. Hai uno schema di come hai collegato la retrocamera?
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
è normale passa all uconnect , devi selezionare il tipo di retrocamera che hai nel menu delle impostazioni.