[GUIDA] Montaggio Radionav originale

attachment-7.jpeg

• Like
Reactions: Sparviere
Non è mio lo screenshot ma postato in altra sezione da poli

- Informazione Pubblicitaria -
Buonasera

ho acquistato da poco un radionav che sta arrivando a destinazione ma non riesco a trovare il coperchio plancia.. qualche dritta? (volevo comprarlo nuovo vista la delicatezza)

peraltro l'unica incongruenza tra l'ottima guida di magister/polinesiano e i vari post che ho letto è che oltre all'allineamento proxi va eseguita una riconfigurazione/patch sul body e non ho capito bene di cosa si tratta.. a meno che non fossero altri modi per definire l'allineamento.

sapreste oltretutto dove potrei andare a fare allineamento dalle parti di torino? ne conosco qualcuno ma se voi ragazzi me ne potete raccomandare uno in particolare che abbia di sicuro il leonardo aggiornato ne sarei grato.

grazie!

p.s. se per favore mi mandate per pm le info per recuperare tutti gli altri componenti in caso mi servissero ve ne sarei grato due volte :cool:

Ultima modifica:
Non posso più editare quindi aggiungo:

ho trovato da me le informazioni sulle patch eccetera, e sull'allineamento. Avevo saltato un pezzo di discussione :not-bad:

potete mandare anche a me il contatto del famoso ingegnere? grazie.

Non posso più editare quindi aggiungo:

ho trovato da me le informazioni sulle patch eccetera, e sull'allineamento. Avevo saltato un pezzo di discussione :not-bad:

potete mandare anche a me il contatto del famoso ingegnere? grazie.

Inviato MP

Max

Poli mi confermi che la base antenna con il gps per la my2010 ha codice50511743 e costa intorno ai 50e?

X